Tina Cipollari fatta fuori da U&D, ha litigato con Maria: la De Filippi non ce la fa più

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Tina Cipollari: “Adesso basta!”. Per la prima volta la popolare opinionista è stata redarguita con molta foga dalla conduttrice. Le dure parole usate da Tina Cipollari nei confronti di Ida Platano nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne non hanno lasciato indifferente Maria De Filippi, che da sempre sembra avere un debole nei confronti della dama bresciana, con cui ha un atteggiamento molto protettivo. E anche stavolta la conduttrice si è schierata con Ida, redarguendo con foga la sua opinionista di punta.

Tina Cipollari contro Ida Platano

Tutto è cominciato quando Ida Platano si è detta non sicura del suo sentimento nei confronti del cavaliere Diego Tavani e ha cominciato quasi a tirarsi indietro di fronte alle dichiarazioni d’amore di lui. A questo punto Tina Cipollari è intervenuta attaccando fortemente la dama di Uomini e Donne. “Ma lo vedi come lo guardi? Sembrai la Fata Turchina” ha tuonato, dandole della “donnetta” e della “stupidina”.

A Uomini e Donne, Maria De Filippi riprende con forza l’opinionista

E ancora, Tina Cipollari ha tuinato: “Mettici un po’ di entusiasmo. La verità è solo una: non ti piace abbastanza”. In tutto ciò, Maria De Filippi per una volta non è stata a guardare. Anzi, ha sgridato Tina dicendole più volte “Basta”, di finirla e di non esagerare. Per la conduttrice di Uomini e Donne questo modo di sbilanciarsi non è usuale, visto che di solito non interferisce mai con le parole degli opinionisti. Di certo Tina Cipollari non l’avrà presa affatto bene. Sarà costretta a scusarsi con Ida? Intanto alcune indiscrezioni dicono che Tina potrebbe lasciare il programma. Molti fan del programma sono stanchi del suo atteggiamento e chiedono che lasci la poltrona di opinionista. Che Maria li abbia presi in considerazione? Sopo questa lite in molti lo pensano.

Uomini e Donne, Armando e Ida abbandonano la trasmissione insieme?

I due volti noti del trono over di Uomini e Donne sono tornati a frequentarsi e sembra essersi riaccesa la vecchia passione. Cosa bolle in pentola tra Armando Incarnato e Ida Platano? Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne sappiamo che i due protagonisti della trasmissione sono apparsi complici e vicini e hanno ballato insieme. Ma le indiscrezioni si spingono oltre e da alcuni rumors provenienti dai corridoi di Uomini e Donne sembra che che Ida e Armando abbiano ripreso a uscire insieme come facevano un tempo, prima che lei tornasse con Riccardo Guarnieri. Possibile dunque che a breve lasciano la trasmissione per viversi fuori? Vediamo insieme cosa sta succedendo

Ida Platano e Armando Incarnato: le frasi di apprezzamento reciproche

Ida Platano, che sembra aver chiuso definitivamente con la sua ultima frequentazione, il 40enne romano Diego Tavani, ha stupito tutti tornando a sedersi tra le dame del trono over di Uomini e Donne nonostante nella precedente registrazione lo avesse lasciato. Non solo, perché la dama ha speso belle parole per Armando Incarnato, elogiandolo come uomo, e lui non è stato da meno.

Anticipazioni Uomini e Donne, romantico ballo tra Armando e Ida

Successivamente, Armando ha fatto un gesto inaspettato: ha invitato Ida a ballare e i due si sono stretti a lungo, bisbigliandosi qualcosa all’orecchio. Insomma, a quanto pare tra i due è scattato un certo interesse. O meglio, è tornato un certo interesse, visto che già in passato i due si sono frequentati e addirittura baciati a Uomini e Donne. La Platano, infatti, in quel periodo aveva chiuso la storia con Riccardo Guarnieri. Poi è tornata col cavaliere tarantino, lasciando Armando al palo. Ma chissà, forse ora la passione tra i due potrà finalmente esplodere come non ha potuto fare al tempo, ovvero circa due anni fa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.