“L’abbiamo fatto davvero!”. Isabella Ricci e Fabio Mantovani, l’annuncio (e le foto) dell’ex dama

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati. Alla fine il fatidico giorno è arrivato e i due hanno finalmente detto “sì”. È successo tutto sabato 28 maggio e naturalmente stanno iniziando a circolare delle foto di quel giorno. Tra l’altro, il primo scatto in assoluto è stato condiviso proprio dall’ex volto di Uomini e Donne over. Come ricorderete, il loro amore è proprio nato tra quelle mura, naturalmente sotto l’attenta visione di Maria De Filippi.

I fan più accaniti non possono dimenticare il loro meraviglioso colpo di fulmine negli studi di UeD (qui quando hanno raccontato delle nozze). Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati e per comprendere il loro amore, all’inizio, sono bastate loro poche settimane. Il sentimento provato da entrambe le parti, all’epoca, non era una sensazione passeggera, bensì un qualcosa di più profondo. E infatti hanno lasciato assieme il programma, iniziando a frequentarsi assiduamente a telecamere spente.

isabella ricci e fabio mantovani si sono sposati

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati: le prime foto delle nozze

Le cose sono andate bene, c’è da dirlo, con un amore che è andato crescendo giorno dopo giorno. Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati e i due erano bellissimi: lei ha scelto un abito con strascico, maniche lunghe in tessuto leggero e una fantasia variopinta dai toni rosa, bianco e lilla. Fabio ha invece scelto un abito scuro classico, preferendo il papillon alla cravatta. Naturalmente, sotto al post con cui la Ricci ha annunciato la lieta notizia, i fan sono impazziti di gioia e si sono congratulati con entrambi.

isabella ricci e fabio mantovani si sono sposati

I due hanno scelto di sposarsi a Pescantina, comune di circa 17mila abitanti in provincia di Verona. Qualcuno ricorderà che si tratta del luogo dove vive Mantovani e che Isabella ha adorato fin dal primo giorno. Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati e per il loro giorno speciale hanno optato per una cerimonia intima.

isabella ricci e fabio mantovani si sono sposati

https://www.instagram.com/p/CeHIHwyjCrB/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fisabella-ricci-e-fabio-mantovani-si-sono-sposati%2F%3Ffbclid%3DIwAR1Kxk_YqhNmDr_lcd5NGUFf20jf__DYYB2zED-yaW9pYVHUvoiFweQVXwY#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1011.5%2C%22ls%22%3A775.3999999999069%2C%22le%22%3A893.6000000000931%7D

La coppia ha invitato soltanto i familiari stretti e pochi amici. Naturalmente erano presenti anche i figli dell’ex cavaliere nati dalla perdente relazione, i quali hanno accolto con entusiasmo la relazione del padre con la Ricci. Quest’ultimi hanno un bellissimo rapporto con la nuova moglie del papà. Insomma, sembra tutto un sogno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.