Nessuno poteva immaginare cosa si nascondesse sotto il vestito: invitati al matrimonio sotto choc

Il matrimonio finisce in tragedia. Una donna dall’aria sospetta nascondeva qualcosa sotto al vestito, ma nessuno poteva immaginarlo. Quando è stata scoperta, gli invitati sono rimasti scioccati. Purtroppo le conseguenze sono state terrificanti, anche se poteva andare peggio. Prezioso l’intervento di un “amico”. In quest’articolo vi spieghiamo cos’è successo al matrimonio. (Continua dopo la foto…)

matrimonio

Matrimonio finisce in tragedia

Un matrimonio celebrato a Belbelo, in Nigeria, finisce in tragedia. Tra gli invitati, infatti, figurava una donna. Quest’ultima sin dall’inizio della cerimonia aveva l’aria sospetta, ma nessuno immaginava cosa potesse nascondere sotto il vestito. Ad accorgersene un cane, che l’ha aggredita e l’ha allontanata dal luogo della cerimonia.

Quando gli invitati hanno scoperto cosa la donna nascondeva sotto al vestito sono rimasti scioccati. Nessuno infatti poteva immaginarlo e solo il cane se n’era accorto. Purtroppo le conseguenze sono state terribili, ma poteva andare peggio. L’intervento del cane, infatti, ha evitato che finisse in tragedia. (Continua dopo la foto…)

Adotta un bimbo che nessuno voleva: 28 anni dopo riceve una terribile notizia

L’intervento del cane eroe

I cani hanno la capacità di intuire o sentire persone armate di cattive intenzioni. Grazie alle loro facoltà, gli amici a quattro zampe riconoscono le emozioni umane, probabilmente grazie all’odore che emana una persona e che il cane riesce ad interpretare o ad associare ad un determinato tipo di comportamento o pericolo.

L’intervento di un cane è stato fondamentale durante una cerimonia nuziale a Belbelo, in Nigeria. Il cane ha infatti percepito che qualcosa di strano stesse succedendo. Una giovane donna aveva una bomba nascosta sotto il vestito. Il cane di uno degli invitati è diventato irrequieto, è andato verso la donna e l’ha aggredita, allontanandola dal luogo della cerimonia.

La bomba è così esplosa lontana dal banchetto nunziale, uccidendo solo la donna e purtroppo anche il cane. Tutti gli invitati, però, sono rimasti illesi. Il cane ha evitato una vera e propria tragedia. Il portavoce della polizia locale, Victor Isaku, ha spiegato: “Il cane ha impedito al kamikaze di far esplodere i suoi ordigni esplosivi tra la folla di persone”. Un gesto da vero eroe, purtroppo pagato con la vita. Gli abitanti di Belbelo, però, ricorderanno sempre il cane eroe.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.