“Marta Fascina è incinta”. Silvio Berlusconi papà a 85 anni: indiscrezione dopo le nozze

Bomba gossip clamorosa su Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Soltanto alcuni giorni fa l’ex presidente del Consiglio e la deputata di Forza Italia hanno celebrato una sorta di matrimonio, che comunque non è valido a livello giuridico, al quale hanno partecipato numerosi vip. Tra i tanti Fedele Confalonieri, Matteo Salvini, Adriano Galliani e Vittorio Sgarbi per citarne alcuni. Ma quello che sarebbe successo stavolta è totalmente inaspettato e sarebbe una delle notizie più incredibili per lui.

Proprio Sgarbi aveva riferito qualche dettaglio in più su Silvio Berlusconi e la Fascina: “La cerimonia è finita alle 16.30 con Berlusconi che ha detto: ‘Chiamatelo come volete, non avete visto sacerdoti o sindaci, ma questo era il mio matrimonio’. Poi l’ha baciata tre volte sulle labbra e mi sembrava molto convinto. Ha detto che certe notti dormono mano nella mano, tutti abbracciati, come a voler comunicare un affetto incontenibile”. Vediamo ora cosa è invece stato comunicato da un giornalista.

A rivelare tutto è stato il direttore di ‘Novella 2000’, Roberto Alessi, che ha annunciato a ‘Mow’ una novità pazzesca su Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Le conferme ufficiali dei diretti interessati non ci sono state, quindi è importante subito precisarlo, ma le indiscrezioni sono sempre più insistenti e aprono a scenari imprevedibili. Dopo tutti questi rumor sul loro conto, è possibile immaginare che nelle prossime ore possano rompere il silenzio per fornire la loro versione dei fatti definitiva.

Silvio Berlusconi Voce Marta Fascina Incinta

Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno iniziato la loro storia d’amore due anni fa e da lì in poi non si sono più lasciati. E ora secondo Roberto Alessi lei sarebbe addirittura in dolce attesa: “Silvio Berlusconi e Marta Fascina potrebbero diventare genitori. Lui ha 85 anni, ma su certe passioni non è mai andato in pensione”. L’ex presidente del Milan diventerebbe padre per la sesta volta, dopo aver concepito nel corso della sua vita i figli Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi. E chissà come questi ultimi prenderebbero la notizia.

Come detto precedentemente, Silvio Berlusconi e Marta Fascina non hanno commentato questa indiscrezione apparsa su ‘Mow’, quindi non possiamo sapere se ci siano davvero possibilità che la donna abbia iniziato o meno una gravidanza. L’ex premier festeggerà 86 anni il prossimo settembre e sarebbe genitore in un’età davvero quasi da record.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.