“Disgustoso”. Si è abbassata i pantaloni e l’ha fatto davanti a tutti: gesto choc della cantante

Gesto choc di una cantante sul palco: durante il concerto insieme alla sua band si è abbassata i pantaloni e l’ha fatto davanti a tutti. I presenti sono rimasti letteralmente allibiti, altri invece erano disgustati. Il gesto è stato totalmente incomprensibile. Non si sa infatti per quale motivo la cantante abbia agito in questo modo. (Continua dopo la foto…)

sophia urista

Gesto choc della cantante sul palco

Una nota cantante si è resa protagonista di un gesto veramente choc. L’artista, durante il concerto insieme alla sua band, si è abbassata i pantaloni e l’ha fatto davanti a tutti i presenti. I suoi fan, nonostante il grande rispetto che nutrono nei confronti dell’artista, sono rimasti letteralmente scioccati dal gesto e molti erano addirittura disgustati. Il gesto tra l’altro è stato del tutto immotivato. Non si sa per quale motivo, infatti, la cantante abbia fatto questo sul palco. L’artista ha perso letteralmente la testa.

Al concerto erano presenti molte persone e alcuni ovviamente stavano registrando la performance dell’artista. Anche il gesto disgustoso è stato registrato e il video è finito sul web. Trattandosi di un gesto veramente estremo, il filmato è divenuto virale in breve tempo e il nome dell’artista ha fatto il giro del mondo (ovviamente in modo negativo). (Continua dopo la foto…)

Sophia Urista, gesto choc sul palco

Durante il concerto dei Brass Against, la cantante Sophia Urista si è resa protagonista di un gesto choc. L’artista ha fatto sdraiare un fan alle sue spalle e dopo essersi abbassata i pantaloni, ha iniziato a urinare sulla sua faccia, il tutto mentre continuava a cantare. Il gesto disgustoso è stato ripreso dai fan che assistevano in quel momento al concerto. Il video è finito sul web ed è divenuto virale. La cantante rock newyorkese è finita nella bufera. Il gesto choc della frontwoman ha spinto un membro del pubblico disgustato a chiamare la polizia.

Quando il gesto è divenuto virale, Sophia è stata costretta a chiedere scusa ai suoi fan: “Ciao a tutti. Voglio parlare della mia esibizione al Rockville metal festival di Daytona», ha dichiarato la cantante in una nota su Twitter. «Ho sempre spinto i limiti nella musica e sul palco. Quella notte, ho spinto troppo oltre i limiti». Ha continuato: «Amo la mia famiglia, la band e i fan più di ogni altra cosa e so che alcuni sono rimasti feriti o offesi da quello che ho fatto. Mi scuso con loro e voglio che sappiano che non volevo ferirli”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.