Lutto a Uomini e Donne, è morto l’ex cavaliere over Riccardo: fan sotto choc

Loading...

Ogni giorno pomeriggio su Canale 5 dal lunedì al venerdì va in onda Uomini e Donne, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi nel quale vari protagonisti si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Di solito il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. Questo fa si che si affezioni ai vari partecipanti e che rimanga sotto choc quando apprendono notizie come quella dell’ultim’ora. Uno degli ex cavalieri del trovo over è morto in un tremendo incidente all’altezza di Modena. (Continua al leggere dopo la foto)

Loading...

Lutto a Uomini e Donne, è morto l’ex cavaliere over Riccardo: fan sotto choc

Lutto a Uomini e Donneè morto poche ore fa un volto noto della trasmissione di Maria de Filippi in un tremendo incidente all’altezza di Modena. L’uomo si trovava alla guida del mezzo che si è schiantato provocando la sua morte. Stiamo parlando di Riccardo Ravalli, ex cavaliere e corteggiatore di Daniela al Trono Over nella stagione 2020. Nonostante una forte affinità, la loro storia non era decollata. Riccardo era di origini siciliane, ma viveva da tempo a Montecatini, in provincia di Pistoia. Riccardo era molto amante dello sport e delle motociclette tanto da far parte di un club: “Motorcycle/CLUB S.F.F.S “. I suoi fan una volta appresa la tragica notizia sono rimasti tutti quanti completamente senza parole e si sono subito stretti in un forte abbraccio intorno alla sua famiglia. (Continua al leggere dopo la foto)

La sua esperienza nel noto programma di Canale 5

Riccardo Ravalli è stato uno dei cavalieri del Trono Over dell’edizione 2020 di Uomini e Donne. Dal suo ingresso negli studi Mediaset, Riccardo aveva mostrato immediatamente una particolare attenzione per la dama Daniela Di Napoli. Tra i due c’è stata una forte alchimia e una palese complicità, tuttavia il loro percorso di conoscenza è finito piuttosto in fretta e in modo negativo. Lei, infatti, ha lasciato il programma per poi intraprendere una storia con un uomo conosciuto altrove, Riccardo Saraca. Il cavaliere quindi è rimasto per un po’ di tempo in trasmissione senza però riuscire a trovare la sua anima gemella.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.