“Hai messo in piedi una bella recita”, il duro scontro tra Aldo Montano e Alex Belli

Protagonista della puntata di ieri, 1° novembre, del Grande Fratello Vip, uno scontro acceso tra il campione olimpico Aldo Montano e l’attore Alex Belli. Durante la sedicesima puntata del reality show, lo sportivo ha fatto una scoperta che lo ha lasciato senza parole. Alex Belli ha compiuto un gesto che mai si sarebbe aspettato e subito è scontro tra i due.

Aldo Montano scontro Alex Belli

Aldo Montano scontro con Alex Belli al GF vip: “Mostra chi sei davvero”

Tutto ha inizio quando Alfonso Signorini ha mostrato una clip della serata di Halloween. Al centro del filmato, Alex Belli, che critica il campione di scherma, alludendo a lui tra le “persone che fanno falsi sorrisi”. Nessuna pietà: “Quand’è che esce fuori il vero Aldo Montano? C’è o invece vuole tenere l’aplomb del campione olimpionico. Io Alex Belli sono uscito allo scoperto e lui quando esce allo scoperto e mostra chi è davvero?”.

Montano si è subito rabbuiato: per lui l’affermazione del compagno di avventura è stato un colpo inaspettato. “Stamani ci siamo parlati, ma lui non aveva questi toni. Adesso dovrà spiegarmi un po’ di cose. Io non ho nessun aplomb o forzatura, sono molto sincero. Sono così e credo che non possano dire di fingere”.

“Hai recitato un po’ nel confessionale”, lo stupore di Montano dopo la confessione di Alex Belli

Montano ha comunque cercato di ribaltare la situazione con l’ironia. “Avete fatto entrare troppo vino ieri sera”, ha detto subito al conduttore. Ma il campione olimpico non ha di certo nascosto il suo stupore e ha subito difeso la sua posizione. Secondo Montano, Belli avrebbe messo su una recita, o comunque ha agito in modo falso visto che con lui si era sempre comportato in modo normale, almeno fino a quel momento.

“Hai recitato un po’ nel confessionale. Soprattutto visto che stamattina eri tranquillo con me – ha spiegato Aldo -. A me spiace per la recita che hai fatto. Tu dici che io voglio sempre far chiarire tutti e non sono me stesso? La verità è che per il lavoro che faccio ho sempre tenuto salde le squadre, sono uno sportivo, tu vieni da un altro mondo”. La discussione ha lasciato il segno in Montano. Per ora i due sembrano aver preso le distanze. Lo scontro potrebbe non essersi concluso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.