“Ora lei sta zitta”: Galli fuori controllo, Berlinguer scioccata

Loading...

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Cartabianca“, programma televisivo in onda su Rai 3 e condotto da Bianca Berlinguer. In studio c’è stato un acceso confronto che ha visto protagonista Massimo Galli, medico e docente universitario. Galli ha perso letteralmente le staffe ed ha inveito contro l’ospite: “Ora lei sta zitta“. La conduttrice del programma scioccata da quanto successo in studio. (Continua dopo la foto…)

cartabianca massimo galli

Cartabianca, scontro in studio con Massimo Galli

Cartabianca è un programma televisivo condotto da Bianca Berlinguer su Rai 3. La trasmissione va in onda dal 7 novembre 2016 e inizialmente era trasmesso dal lunedì al venerdì dalle 18:25 alle 18:55, poco prima dell’edizione del TG3 delle 19. Dal 21 febbraio 2017, il programma è stato promosso in prima serata, andando in onda il martedì sera e prendendo il posto di “Mi manda Raitre“.

Loading...

Il programma, di genere talk-show, tratta temi d’attualità e principalmente di politica. È articolato in tre fasi: il Faccia a faccia, in cui due personalità della politica vengono intervistate ed in seguito viene fatto un sondaggio sul loro gradimento tra pro e contro del pubblico da casa e in studio; Il duello, in cui due personalità distinte si confronteranno sui temi dell’attualità e anche loro vengono sottoposti al gradimento del pubblico; La terza parte, in cui vengono intervistati personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dell’intrattenimento.

Ieri sera, come ogni martedì, è andata in onda una nuova puntata di Cartabianca e in studio erano presenti tanti ospiti. Tra questi figurava Massimo Galli, esperto medico e docente universitario. Egli è stato protagonista di uno scontro molto acceso con un’altra ospite in studio. Galli ha sbottato, inveendo contro di lei: “Ora sta zitta“. La conduttrice Bianca Berlinguer letteralmente scioccata da quanto accaduto. (Continua dopo la foto…)

bianca berlinguer

Massimo Galli furioso in studio

Nella puntata di ieri sera di Cartabianca, Massimo Galli si è scagliato contro la rappresentante della rete nazionale delle scuole in presenza Maddalena Loy. A scatenare la reazione del medico e docente universitario è stato un dato comunicato dalla Loy, che ha parlato di un 53% di non vaccinati ricoverati a causa del virus. Tale percentuale è stata seccamente smentita da Galli: “Questo vaccino protegge nei confronti di ospedale, rianimazione e cimitero la maggior parte di coloro che lo fanno. Non protegge dalle infezioni anche se i vaccinati hanno 5-10 probabilità in meno di contagiarsi dei non vaccinati. Con questo tipo di personaggi non vale la pena di discutere. Hanno la verità rivelata”. Dopo le numerose interruzioni da parte della Loy, Galli ha sbottato: “Adesso lei sta zitta e mi lascia parlare. Il suo è un comportamento inaccettabile”.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.