Corinne Clery, rivelazioni scottanti su Cristina Scuccia: “Ho visto cose che è meglio non sia più suora”

Corinne Clery, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, ha rilasciato qualche dichiarazione scottante su Cristina Scuccia, una delle naufraghe che sta concorrendo per la vittoria.

Corinne Clery, rivelazioni scottanti su Cristina Scuccia: “Con noi non voleva parlare”

Dopo 72 giorni di sofferenze, digiuno e prove, sono sei i naufraghi che si contendono la vittoria dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Pamela Camassa, Luca Verone, Marco Mazzoli, Andrea Lo Cicero, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia. Proprio su quest’ultima concorrente, l’ex naufraga Corinne Clery ha deciso di rilasciare qualche rivelazione scottante, a Isola Party, sottolineando che la considera una “calcolatrice”.

Attriti? Io non impazzisco per Cristina. Se è un po’ stratega? Oddio no, non un po’ ma tantissimo. Posso dire tutto quello che voglio? Lei è molto determinata ad arrivare non so dove ma ad arrivare da qualche parte. Voi la vedete così dolce in diretta ma con noi non voleva parlare ed era sempre di cattivo umore. Io tutte le mattine cercavo in maniera carina di approcciarmi. Lei zero e uno ci rimane male, soprattutto da un’ex suora” ha dichiarato Corinne Clery.

Corinne Clery, rivelazioni scottanti su Cristina Scuccia: “Ho visto cose che è meglio non sia più suora”

Quando ci avvicinavamo diceva che non voleva dire nulla e che le dava fastidio che le facessimo troppe domande. Alla fine basta, poi uno tira le somme. Io vedo quello che devo vedere e ho notato tante piccole cose. Ho visto anche cose che mi hanno fatto pensare che era meglio che non fosse più suora. E forse lei lo sa” ha dichiarato Corinne Clery, parlando di Cristina Scuccia.

Lei è molto dura e indirizzata alle piccole pillole di saggezza che riesce a dare ogni tanto. Questo per tenere la curiosità su di lei. E sta facendo tutto bene, sta riuscendo nel suo scopo. Mantiene la curiosità, ma non dice davvero nulla. Se non fosse stata suora non avrebbe incuriosito nessuno” ha aggiunto l’ex naufraga. “Quindi non può arrabbiarsi se uno le chiede del passato. Come se a me facessero domande sulle mie commedie anni 80, certo ho fatto quei film, ne vado fiera e ne parlo” ha concluso la donna.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.