VERONICA PEPARINI E ANDREAS MULLER L’ANNUNCIO A POCHI GIORNI DAL PARTO

Veronica Peparini e Andreas Muller sono due figure di spicco nel mondo della danza e dello spettacolo italiano, noti soprattutto per il loro lavoro come coreografa e ballerino rispettivamente, nonché per la loro partecipazione come giudici e insegnanti in programmi televisivi dedicati alla danza.Veronica Peparini è una rinomata coreografa e insegnante di danza contemporanea italiana.

È diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come insegnante e giudice in programmi televisivi dedicati alla danza, come “Amici di Maria De Filippi“. Grazie alla sua competenza e alla sua passione per la danza, è diventata un punto di riferimento nel panorama della danza italiana. Andreas Muller, invece, è un ballerino e coreografo di fama internazionale.

Ha ottenuto riconoscimenti e successo grazie alle sue performance sul palcoscenico e al suo talento nel mondo della danza. Anche lui è diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come giudice e insegnante in programmi televisivi dedicati alla danza, collaborando spesso con Veronica Peparini.

Conosciutisi ad Amici nelle diverse vesti di allievo e insegnante, la scintilla è scoccata dopo qualche tempo. La loro storia d’amore è stata ufficializzata nel 2019 e da allora formano una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo.

Nei mesi scorsi avevano annunciato ai microfoni di Verissimo la gravidanza di Veronica. Un annuncio che lasciò tutti di stucco, anche perchè non ci si aspettava che, vista anche la grande differenza di età, la coppia volesse mettere al mondo un figlio. E’ proprio di questi minuti un altro annuncio a sorpresa a pochi giorni dal parto

La gravidanza di Veronica Peparini è giunta ormai agli sgoccioli. Tra pochi giorni la coppia diventerà genitore di due splendide gemelline, due figlie tanto desiderate e amate. Nonostante i suoi 53 anni, peraltro portati benissimo, la coreografa ha deciso comunque di regalare al suo compagno la gioia della paternità. Un gesto d’amore che ha commosso tutti i loro fan.

In questi mesi di gravidanza, Andreas e Veronica hanno documentato questo percorso sui social, postando quotidianamente i progressi del pancione dell’ex professoressa di Amici, in dolce attesa di Penelope e Ginevra.

Ad inizio marzo, la coreografa aveva scritto: “Tra poche settimane, forse anche meno saluterò questa pancia che ultimamente pesa ma che tanto amo. So di averla mostrata molto, forse per non scordare mai e condividere ogni attimo speciale con tutti voi… Sperando che tutto vada bene, vi mando un bacio e ci sentiamo presto!”.

E’ di queste ore l’ultimo aggiornamento sulla gravidanza di Veronica, giunta ormai alle battute finali. E’ stato il compagno Andreas Muller a pubblicare uno scatto nelle scorse ore che sta facendo il giro del web. Si tratta del pancione di Veronica, che ha raggiunto delle dimensioni considerevoli.

A balzare all’occhio un dettaglio che ha allarmato molti: un graffio rosso e un altro piccolo segno strano. “Graffio sconosciuto e scottatura di una teglia…”, ha commentato Andreas, che ha voluto rassicurare così. I due piccioncini non vedono l’ora di stringere tra le braccia le proprie bimbe.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.