“IL NOSTRO NUOVO NIDO D’AMORE”. LE FOTO DELLA NUOVA CASA DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ

Fedez e Chiara Ferragni formano una delle coppie celebri del mondo dello spettacolo. Sulla loro famiglia è stata prodotta anche una serie tv di successo, The Ferragnez, giunta alla seconda stagione. La coppia è convolata a nozze nel 2018 e ha messo al mondo due bambini: Leone e Vittoria Lucia.

La coppia ha fatto molto parlare di sè in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, a cui hanno preso entrambi parte. Suscitò grande scalpore, in particolare, l’episodio del bacio di Fedez con Rosa Chemical, che scatenò l’ira della Ferragni, infastidita dall’esuberanza del marito. Piccoli dissidi famigliari che sono stati appianati nel corso degli ultimi mesi.

In queste settimane un nuovo fulmine a ciel sereno ha colto di sorpresa i Ferragnez. Il noto rapper ha dovuto fare i conti con nuovi problemi di salute, tanto da portare al suo ricovero d’urgenza per due gravi ulcere. L’intervento chirurgico è riuscito ancora una volta perfettamente, anche se si è temuto nuovamente il peggio per il rapper.

Dopo giorni di grande angoscia ed apprensione per il nuovo ricovero ed intervento chirurgico, il noto rapper è tornato finalmente a casa tra le braccia della sua famiglia. All’uscita dall’ospedale, visibilmente provato, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha voluto ringraziare tutto il personale sanitario che si è occupato di lui e la moglie Chiara per il suo immancabile sostegno.

Intanto in queste ore la coppia è tornata a far parlare di sè per la loro nuova splendida casa. Erano in pochi a sapere che i Ferragnez avevano in cantiere il progetto di un nuovo nido d’amore. Sono spuntate le prime foto della splendida casa: scopriamole nella pagina successiva.

Si tratta di un lungo e ambizioso progetto di costruzione che sta finalmente per concretizzarsi. La nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni è quasi pronta, tra poco faranno le valigie e si trasferiranno definitivamente in uno splendido attico nel quartiere più in voga di Milano.

Il super attico targato Ferragnez si troverà in uno dei palazzi di nuova costruzione di CityLife a Milano, nel complesso Reidenze Libeskind 2 realizzato dall’architetto di fama mondiale Daniel Libeskind. Poche ore fa Chiara Ferragni ha postato su Instagram alcuni scatti della loro nuova casa, dove sono mostrati gli ambienti più esclusivi del loro nuovo nido d’amore.

La famiglia Ferragnez si è recata questa mattina presso la nuova casa per un sopralluogo e si sono scattati delle foto nelle stanze più belle. Nelle foto si apprezzano i dettagli degli interni, decorati da un bellissimo marmo delle tonalità grigie e bianche. Vi è uno splendido salotto con il caminetto ed una cucina in parquet che si affaccia su un terrazzino.

Secondo alcune stime, il valore di mercato della casa dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro, che con i suoi due piani sarà riconosciuta certamente come una delle più lussuose della città. Non manca lo sfarzo e qualche scelta ritenuta da molti utenti eccessiva, come il fatto che i bimbi avranno due bagni separati.

La vista che si intravede dalle enormi vetrate degli ambienti più belli della casa è davvero mozzafiato. Non c’è che dire, lo studio 13.1 Architecture & Decor di Filippo Flora e Federico Sigali, hanno realizzato un appartamento da sogno in linea con le enormi aspettative della celebre coppia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.