“Perché ho tagliato tutto”. Sangiovanni, prima il mistero poi la verità sui capelli rasati

Sangiovanni, il cantante che si è fatto conoscere e apprezzare ad Amici, cambia look. Via i capelli lunghi, i ricci e la chioma che lo ha sempre accompagnato da quando è apparso per la prima volta in tv, ecco un taglio cortissimo, quasi militare. Lo ha sfoggiato per la prima volta su Instagram in occasione dell’uscita del singolo Cielo Dammi La Luna. Sangiovanni è stato da sempre una icona nel mostrare i suoi outfit colorati.

Ora ha deciso di darci un taglio e dare una netta svolta alla sua immagine. Fin dal suo esordio ad Amici Sangiovanni ha sfoggiato una folta chioma, una cascata di ricci castano dorati spesso tenuti in ordine da uno dei suoi inseparabili cappellini e berretti. Dal momento che il giovane artista vuole entrare in una nuova fase della sua carriera e, in concomitanza con l’arrivo del nuovo disco Cadere Volare, ecco il aglio netto con il suo passato anche più recente

sangiovanni capelli lunghi

Sangiovanni appare irriconoscibile senza i capelli lunghi e senza quei vestiti colorati che ne hanno contraddistinto le presenze in tv e sui social. Il giovane cantante ha deciso di ripartire da zero con il nuovo album: sui social ha fatto piazza pulita di tutte le vecchie foto per lasciare soltanto due scatti che annunciano il mood del disco e del singolo Cielo Dammi La Luna. Nelle foto il cantante fluttua in un cielo al tramonto, come se volasse (appunto) tra le nuvole. Ma la foto che ha lasciato i fan senza parole è l’ultima, in cui il cantante non solo mostra i capelli rasati a zero ma posa senza maglietta, indossando solo maxi collane sul petto nudo.

sangiovanni capelli lunghi

Ora che i ricci sono spariti ed i suoi capelli sono rasati quasi a zero, Sangiovanni spiega il motivo della sua scelta radicale: “Avevo bisogno di un cambiamento perché mi sentivo poco curato e alla deriva. E i miei capelli non mi piacevano più, erano troppo pesanti. E poi avere i capelli così oggi è totalmente nel mood della musica che sto per proporre”, ha detto il cantante a Billboard.

sangiovanni capelli corti
sangiovanni capelli corti

https://www.instagram.com/p/CbfMpG8NFvk/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fsangiovanni-cambio-look-capelli-non-mi-piacevano%2F%3Ffbclid%3DIwAR1b6D1xaJAFz1duWKQV6tz91bqqwt63vud3IG-uG55HYEKhCFtvMUuBbpc#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1223.3000000044703%2C%22ls%22%3A873.5%2C%22le%22%3A1106.6000000014901%7D

E ancora sempre Sangiovanni in diretta a Radio Kiss Kiss: “Ora sono felice, mi sento veramente bene. Mi piaccio così e questo taglio ha tanti vantaggi, tra cui faccio la doccia in cinque minuti e i capelli non li asciugo neanche. Così non arrivo più in ritardo agli appuntamenti. Lo svantaggio è che sento più freddo”, ha confessato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.