“Entra nella casa con la ex”, bomba al Gf Vip: chi sono i nuovi concorrenti

Il Gf Vip 6 si prolunga. Il reality show sarebbe dovuto terminare a dicembre, ma i vertici di Mediaset hanno deciso di prolungarlo sino a marzo. Nella casa entreranno nuovi concorrenti e sul web circolano già alcuni nomi. Secondo la nota influencer, nella casa più spiata d’Italia potrebbe entrare una ex coppia. I due si sono conosciuti in un noto programma televisivo, ma la loro relazione è durata molto poco. Adesso potrebbero ritrovarsi nella casa del Gf Vip. (Continua dopo la foto…)

gf vip 6 nuovi concorrenti

Gf Vip 6, chi sono i nuovi concorrenti

La sesta edizione del Grande Fratello Vip entra nel vivo. Il reality show è iniziato il 13 settembre 2021. Anche quest’anno al timone del programma troviamo Alfonso Signorini, riconfermato da Mediaset dopo gli ascolti entusiasmanti dello scorso anno. Al suo fianco, il giornalista ha scelto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che hanno preso il posto di Pupo e Antonella Elia. Anche quest’anno il reality show va in onda due volte a settimana, il lunedì e il venerdì in prima serata. I telespettatori più affezionati, invece, possono seguire il programma ventiquattro ore su ventiquattro su Mediaset Extra.

Il reality show sarebbe dovuto terminare a dicembre, ma i vertici di Mediaset hanno deciso di prolungare l’edizione. La finale andrà in onda a marzo 2022, divenendo l’edizione più lunga di sempre. La sesta edizione, infatti, supererà anche la precedente, che aveva già stabilito il record. È chiaro che da qui a marzo 2022 entreranno nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Il loro ingresso dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. Già nei prossimi giorni i nomi scelti da Signorini dovrebbero iniziare la quarantena precauzionale.

Ma chi saranno i nuovi concorrenti della sesta edizione del reality show? Il settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, ha annunciato alcuni nomi. Tra questi troviamo Patrizia Pellegrino e Nathaly Caldonazzo, assolutamente nuove a questo tipo di reality show. Nella casa, inoltre, dovrebbero esserci anche due graditi ritorni: parliamo infatti di Valeria Marini (per lei sarebbe addirittura la terza volta) e Maria Monsé. Tra i nuovi concorrenti del reality show, inoltre, ci dovrebbe essere anche Antonella Fiordelisi, come annunciato da Deianira Marzano. Ma non è finita qua… (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, volano stracci tra Raffaella e Soleil: “Ha tirato un bicchiere”

“Basta scimmie”, lite al GF VIP 6: il pubblico chiede la squalifica di Soleil

nicola pisu gf vip
gf vip speciale capodanno

“Entra nella casa con la ex”

I nuovi concorrenti del Gf Vip 6 non dovrebbero essere solo quelli sopra citati. All’appello ne mancano altri due. La nota influencer Deianira Marzano ha svelato alcuni indizi sui social. I nomi dei due nuovi concorrenti inizierebbero con la “G”. Stando a quanto raccolto dal web, i due indiziati potrebbero essere addirittura due ex fidanzati. Parliamo di Giulio Raselli, ex tronista di “Uomini e Donne”, e la sua ex fidanzata Giulia D’Urso. Non è da escludere, però, che anziché Giulia D’Urso nella casa possa entrare Giulia Cavaglià, anche lei ex tronista di “Uomini e Donne”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.