Uomini e Donne, il programma a rischio chiusura: l’indiscrezione

Non riuscite a trovare la vostra anima gemella? Niente paura ci pensa Maria De Filippi. La nota conduttrice da oltre 20 anni riesce a formare coppie, forse anche meglio di Cupido, grazie a Uomini e Donne. Quest’anno però per il famoso programma di Canale 5 le cose si stanno facendo difficili. Il dating di Maria De Filippi infatti, pur raccogliendo sempre punte di gradimento vertiginose in termini di ascolto, è logorato da guerra intestine tra i suoi protagonisti e colpi di scena. Stando alle ultime indiscrezioni, Uomini e Donne sarebbe addirittura a rischio chiusura. Vediamo che cosa sta accadendo allo storico programma di Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne, il programma a rischio chiusura: l’indiscrezione

Uomini e Donne sarebbe a rischio chiusura. Come riportato dal giornalista di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano Giuseppe Candela, un politico del Movimento Cinque stelle avrebbe presentato un esposto in Procura contro il dating di Maria De Filippi. Secondo il politico il seguitissimo show del pomeriggio di Canale 5 dovrebbe “essere bannato”, in quanto “stimola sessismo”. In un Tweet Candela afferma: “Sicuramente la trasmissione è stata spesso criticata per i messaggi che fa arrivare, soprattutto ai più giovani. In realtà, non c’è niente di così scandaloso, ma a volte le liti superano il limite. Nonostante tutto, c’è molto peggio sul piccolo schermo. Anno 2021, le comiche”. Scopriamo ora insieme chi è l’ipotetico politico che si sarebbe scagliato contro lo storico programma di Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi c’è alla base di questa storia?

Per tanti telespettatori il presunto esposto in Procura del politico sarebbe alquanto imbarazzante. Secondo Candela, che cita come fonte Libero, il politico che si sarebbe scagliato contro Uomini e Donne sarebbe Antonio Del Monaco. Da parte sua nessuna conferma né smentita finora, intanto Uomini e Donne si avvia alle ultime settimane di fuoco prima della meritata pausa natalizia. Sicuramente se tutta questa storia dovesse risultare vera, a gennaio Maria De Filippi ne parlerà anche con il suo affezionato pubblico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.