Charlene Di Monaco, la principessa torna a casa: ecco quando riabbraccerà i figli

La principessa di Monaco, Charlene Wittstock, continua a far parlare di sè. L’ex modella non sta attraversando un periodo facile. Mentre si trovava in Sudafrica, ha dovuto subire diversi interventi per delle conseguenze legate ad una gravissima infezione otorinolaringoiatrica, dalla quale ora sembra stare meglio. Dopo sei mesi di lontananza dalla sua famiglia, la principessa è tornata a Montecarlo, dove è poi stata costretta ad un nuovo ricovero a causa di alcuni attacchi di rabbia. In queste ultime ore è arrivata finalmente una buona notizia. (Continua a leggere dopo la foto)

Charlene Di Monaco, torna di nuovo a casa: “Sta meglio, ma deve riposare”

Charlene di Monaco si trova in una clinica in Svizzera specializzata nella cura delle dipendenze. Alberto di Monaco ha dichiarato: «Sta meglio, ma ha ancora bisogno di riposo e pace. Non è nel Principato, ma potremo visitarla molto presto. Non posso dirvi di più per discrezione. C’è molta stanchezza, non solo fisica, che può essere curata solo con un periodo di riposo». Suo marito Alberto è disposto a tutto per curarla e permetterle di tornare regolarmente a casa al fianco dei figli Jacques e Gabriella. Stando ad alcune indiscrezioni le cure necessarie costeranno circa 300mila euro al mese. «La Principessa è seguita da più medici di diverse specialità e resterà in clinica per almeno un mese». Le cure dovrebbero proseguire fino a Natale, ma la principessa potrebbe tornare a Palazzo qualche giorno prima, in vista di un giorno importate per lei e la sua famiglia. Vediamo nel dettaglio quale potrebbe essere questa particolare data. (Continua a leggere dopo la foto)

Ritorno a casa previsto per il compleanno dei gemelli

La data in cui Charlene Di Monaco potrebbe fare di nuovo ritorno a Palazzo potrebbe essere il 10 dicembre 2021, cioè il giorno del compleanno dei suoi gemelli che compiono sette anni. Nonostante i bambini abbiano iniziato la scuola a settembre, a novembre i genitori hanno deciso di ritirarli e di istruirli a Palazzo per meglio prepararli al ruolo che assumeranno nel Principato e anche per proteggerli dall’attenzione mediatica. Quindi il 10 dicembre Charlene potrebbe ricomparire a Monte Carlo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.