Celine Dion come sta, l’annuncio dell’amica Julie Snyder

Qualche tempo fa i collaboratori della famosa cantante americana Celine Dion avevano annunciato sul profilo Instagram dell’artista l’annullamento di tutti i concerti in programma. Un’amica molto stretta di Celine Dion, Julie Snyder, ha aggiornato i fans sulle sue condizioni di salute e ha rivelato come sta al magazine francese Gala.

Celine Dion ha annullato tutti i concerti

La notizia che Celine Dion stava male era stata diffusa dal suo staff con un comunicato apparso sul profilo Instagram della stessa cantante. “Ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi. Il suo team medico continua a valutarla e curarla. Tuttavia, i sintomi che sta vivendo le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo”, precisava il post, che lei stessa aveva commentato. “Ho il cuore spezzato per tutto questo. Il mio team e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo per gli ultimi otto mesi e non essere in grado di esibirmi questo novembre mi rattrista in modo indicibile – aveva confessato -. Ma ora devo concentrarmi sulla mia salute. Voglio superare tutto questo il prima possibile”.

Celine Dion come sta, l’annuncio dell’amica Julie Snyder

Buone notizie arrivano da una carissima amica della cantante: Julie Snyder. “Questa pausa è solo temporanea. A 53 anni è ancora una donna in grado di fare la differenza”. Céline Dion è ancora piuttosto indebolita ma vuole assolutamente tornare presto sulla scena, ha assicurato Julie. “Ce la sta mettendo tutta per superare questo momento, perché non vede l’ora di tornare in scena”, ha detto al magazine francese Gala, confermando che la cantante si è ritirata nella sua casa di Summerlin, vicino a Las Vegas, per ristabilirsi. “È una pausa temporanea, però, ve lo assicuro. Lei è abbastanza in forma, anche se è ancora piuttosto debole: fermarsi e fare una pausa le ha fatto bene”, ha concluso.Anche la sorella di Céline Dion, Claudette, pochi giorni dopo l’annuncio dell’annullamento dei concerti aveva parlato, in un’intervista a Paris Match, delle condizioni di salute di Celine. “Quello che le è capitato è doloroso ma non è grave. Mia sorella è terribilmente esigente con se stessa ed è arrivato il momento in cui il suo corpo ha detto basta. Aggiungeteci che ha 53 anni, la premenopausa, gli ormoni… ecco questo non aiuta”. Julie Snyder ha riconfermato quanto detto dalla sorella. “Soffre ancora per le difficoltà della premenopausa, ma Celine è una guerriera, non fa mai niente a metà, a 53 anni è ancora una donna capace di fare la differenza, lo dimostrerà anche stavolta”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.