Rossano Rubicondi, lo straziante dettaglio un anno prima della morte: “Sulla mano aveva..”

Una morte misteriosa quella di Rossano Rubicondi, portato via da un melanoma di cui pochissimi erano a conoscenza. A dare qualche dettaglio in più è stato Roberto Alessi, ricordando il passato: “Sono sconvolto e addolorato – si legge sul sito del settimanale di cui è direttore, Novella 2000 – . Molto addolorato.

È morto Rossano Rubicondi e aveva solo 49 anni. Pare cancro, alla pelle, un melanoma”.  Quella dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi e noto personaggio dello spettacolo sarebbe stata una battaglia combattuta in silenzio.

“Era un uomo molto buono, un ragazzo direi, perché sembrava sempre un ragazzo”, prosegue Alessi per poi raccontare qualcosa che all’epoca sembrava innocua: 

“È stato a casa mia un anno fa, aveva un cerotto su una mano, ‘Devo farmi vedere’”. Secondo Alessi i suoi ultimi mesi Rubicondi li ha trascorsi a Miami, “dove stava per aprire un ristorante“, e a New York.

Al suo fianco ci sarebbe stata la sua ex moglie, Ivana Trump: “Mi parlava che si sarebbe risposato con Ivana, non so con quale convinzione, ma era molto, molto cambiato, mi assicurano”. 

Nato a Roma nel 1972, Rubicondi lavorò come modello a Londra per poi intraprendere una lunga carriera in Italia. Dopo l’Isola dei Famosi, lo showman lavorò con Federica Panicucci e recitò nel film Natale a Beverly Hills, dove interpretava una parodia di se stesso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.