“Ma è davvero lei?”, la conduttrice paparazzata in discoteca

Loading...

La famosa conduttrice è stata paparazzata in discoteca a Milano. I fan sono rimasti increduli: “Ma è davvero lei“. I video sono stati diffusi sui vari social, tra i quali anche Tiktok, e sono diventati virali in poco tempo. La conduttrice, però, non sembrava affatto dispiaciuta di essere ripresa dai propri fan. Cosa ne penserà adesso che i video che la ritraggono sono diventati virali? (Continua dopo la foto…)

barbara d'urso

La conduttrice ripresa in discoteca: “Ma è lei?”

Nelle ultime ore sono divenuti virali sul web i video che ritraggono la famosa conduttrice in discoteca a Milano. La presentatrice ha deciso di staccare la spina e divertirsi in un noto locale del capoluogo lombardo. I fan presenti anch’essi in pista erano veramente increduli: “Ma è lei?“. In discoteca c’era anche chi ci provava con lei, ma ovviamente riceveva un secco “due di picche”. Nonostante sia single infatti, la conduttrice non ha accettato le avance degli uomini che ci hanno provato con lei in discoteca.

Loading...

I video della conduttrice in discoteca sono finiti sul web, diventando virali in pochissimo tempo. La presentatrice non sembrava dispiaciuta di essere ripresa dai suoi fan, ma cosa penserà adesso che i video che la ritraggono sono diventati virali. Non c’è assolutamente niente di male, ma di solito la conduttrice è abbastanza riservata ed è restia ad uscite pubbliche di questo genere. (Continua dopo la foto…)

Incidente per Barbara D’Urso: “Mi sono ferita”

barbara d'urso pomeriggio 5

Barbara D’Urso in discoteca, fan increduli

Se non avevate ancora capito di chi stiamo parlando, la conduttrice che ha deciso di staccare la spina e trascorrere una serata in discoteca a Milano è Barbara D’Urso. Ebbene sì proprio il volto noto di Mediaset, conduttrice di “Pomeriggio 5”, si è lasciata andare in una serata ai Magazzini Generali. La presentatrice è stata ripresa dai fan, che erano totalmente increduli: “Ma è veramente lei?”. La D’Urso ha ricevuto anche alcune avance, ma ovviamente tutte rispedite al mittente. Qualcuno, però, ha ironizzato sui social: “Barbara D’Urso rimorchia più di te…“. Cosa ne penserà la conduttrice dei video che sono diventati virali sul web? Come sappiamo, la presentatrice è restia a mostrarsi nel privato e soprattutto in occasioni pubbliche come queste.

barbara d'urso
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.