Tina Cipollari paparazzata con il nuovo fidanzato: è un famoso collega

FOTO A FINE ARTICOLO. Uomini e Donne: Tina Cipollari esce allo scoperto con un nuovo amore? Sempre pronta a commentare le vicende sentimentali di dame e cavalieri a Uomini e Donne, Tina Cipollari è finita nel mirino dei fotografi. La bionda opinionista, che con le sue intemperanze colora tutti i giorni i pomeriggi di Canale5, è ora al centro della cronaca rosa per un presunto flirt.

Stando alle ultime indiscrezioni circolate su Tina Cipollari sembrerebbe infatti che l’opinionista abbia chiuso la sua relazione con il ristoratore Vincenzo Ferrara, iniziata dopo la fine della storia con Chicco Nalli. Ora però la bionda opinionista di Uomini e Donne avrebbe un nuovo compagno e, le foto riportate sul numero in uscita del settimanale Chi, la riprendono proprio a pranzo in dolce compagnia.

Tina Cipollari a pranzo con Claudio Antonelli

A immortalare Tina Cipollari in dolce compagnia è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, come visibile nelle foto in basso. Tina Cipollari è stata paparazzata in compagnia di Claudio Antonelli tra chiacchiere, sorrisi e sguardi complici. “Tina Cipollari è andata a pranzo al ‘Bolognese’. Accanto a lei c’è Claudio Antonelli, l’elegante direttore del locale che l’ha amabilmente intrattenuta”.

Questo quanto riportato sulle pagine del noto settimanale. Segno che Tina Cipollari è uscita allo scoperto con il nuovo compagno? Ha rivelato proprio a Uomini e Donne di avere un nuovo compagno, Tina Cipollari, che nel programma di Canale5 presto farà un gavettone a Gemma. Ora l’opinionista è stata paparazzata in compagnia di Claudio Antonelli, direttore di un ristorante di Piazza del Popolo a Roma, in cui la donna si ferma spesso.

Segno che potrebbe essere proprio Antonelli il nuovo compagno della showgirl, che in questi mesi ha chiuso la storia con Vincenzo Ferrara, dopo diversi anni di unione. Tina Cipollari non ha mai reso noti i motivi della crisi con il ristoratore, mantenendo il riserbo sulla sua vita sentimentale.

Secondo alcune fonti alla base della separazione ( avvenuta prima del matrimonio che avrebbe dovuto celebrarsi a marzo scorso) ci sarebbe un tradimento da parte dello chef fiorentino. Ora però Cupido avrebbe scoccato una nuova freccia nel cuore della bionda opinionista e proprio con il collega dell’ex fidanzato.

tina Cipollari Uomini e Donne

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.