Angelina Jolie sul red carpet insieme a (quasi) tutti i suoi figli è il ritratto della felicità

Di momenti magici sul red carpet Angelina Jolie ne ha avuti moltissimi durante la sua carriera e quest’ultimo potrebbe decisamente rientrare tra i best moments dell’attrice. Alla premiere hollywoodiana del suo prossimo film Eternals, la pellicola di Marvel Studios diretta dalla regista premio oscar Chloé Zhao, Angelina Jolie si è presentata con cinque dei suoi figli: Maddox, Vivienne, Zahara, Shiloh e Knox.

Ovviamente i fotografi, proprio come noi, si sono illuminati alla sola vista della cucciolata riunita e hanno immortalato il momento regalandoci un ritratto di famiglia (quasi) al completo davvero emozionante. Tra i suoi figli, Angelina Jolie sembrava il ritratto della felicità, complice anche l’azzeccatissimo look composto da un abito ampio firmato Balmain, gioielli vintage Tiffany & Co. e Beladora.

angelina jolie

Angelina Jolie e i figli alla premiere di Eternals, Hollywood, 18 ottobre 2021

Anche i suoi 5 accompagnatori hanno sfoggiato outfit incredibili, studiati insieme a mamma, come ha raccontato lei stessa a Entertainment Tonight: “I look dei miei figli sono tutti mescolati con il vintage e con i miei vecchi vestiti da Oscar. Abbiamo fatto usato abiti vintage e riciclato le mie vecchie cose”. Per l’occasione la famiglia ha indossato una gamma di outfit neutri nei toni del nero, beige e marrone. In particolare Zahara è stata fotografata con indosso l’abito degli Academy Awards 2014 di sua madre, un abito color champagne di Elie Saab Couture che difficilmente poteva non essere riconosciuto.

angelina jolie

Angelina Jolie agli Academy Awards 2014

L’unico assente della famiglia era Pax, il figlio 15enne adottato da Jolie di Ho Chi Minh City, in Vietnam, quando aveva tre anni, nel 2007. L’adolescente ha partecipato ai Golden Globes 2018 con sua madre, ma per questa occasione non è riuscito a presenziare sul red carpet. Tutti presenti invece gli altri ragazzi, a partire da Maddox, il primo figlio di Angelina, che ha adottato dalla Cambogia nel 2002 quando aveva sette mesi. Ora, a 18 anni, Maddox si è iscritto all’università di Seoul, in Corea del Sud, con l’orgoglio da parte di mamma.

Accanto a lui ha posato Vivienne, l’ultima arrivata di Angelina Jolie e Brad Pitt, nata insieme al fratello gemello Knox (in fondo a destra nella foto) a Nizza, nel 2008. Proseguendo in ordine troviamo Zahara, adottata dall’Etiopia nel 2005, e che ora, a 14 anni, incanta spesso di red carpet insieme a mamma, prego vedere il gala Power Of Women di Variety a Beverly Hills. Ultima ma non per importanza Shiloh, la prima figlia avuta con l’ex marito Brad Pitt in Namibia, nel 2007. “Sono persone fantastiche” ha raccontato Angelina Jolie a E! “Siamo una tale squadra, quindi sono molto, molto fortunata” e a guardarli tutti insieme sul red carpet noi non possiamo che essere d’accordo con lei.

angelina jolie

Angelina Jolie e i figli alla premiere di Eternals, Hollywood, 18 ottobre 2021

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.