Serena Rossi, una dedica speciale al compagno Davide Devenuto da Venezia: lo scatto che conquista i fan

Serena Rossi, madrina della Mostra del Cinema di Venezia, ha conquistato il cuore dei fan su Instagram con un dolce scatto insieme al compagno Davide Devenuto. L’attrice ha scritto una dedica al partner, con cui ha una relazione dal 2008 e che l’ha accompagnata nell’avventura veneziana. La coppia ha sfilato fianco a fianco sul red carpet, mostrando il grande affiatamento che li lega e facendo innamorare il pubblico.

serena rossi

Serena Rossi, dolce dedica al compagno Davide Devenuto

Serena Rossi ha avuto giornate impegnative per la Mostra del Cinema di Venezia, a cui ha presenziato nelle vesti di madrina, ma l’attrice ha trovato il tempo per scrivere una dedica al compagno Davide Devenuto.

Sempre al suo fianco, l’attore ha sostenuto Serena Rossi durante la kermesse, aiutandola e accompagnandola in questo momento molto importante per lei.

Compagno, complice, amico, padre e uomo meraviglioso. Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate. Fino all’infinito“, scrive Serena su Instagram, accompagnando le parole con una foto insieme al compagno nella laguna.

Tantissimi i colleghi e fan che hanno apprezzato la foto, tra cui molte attrici come Vittoria Puccini, Elena Sofia Ricci, Gabriella Pession.

Il post Instagram di Serena Rossi
Il post Instagram di Serena Rossi

Serena Rossi e Davide Devenuto: un amore nato sul set

La coppia, insieme da 12 anni, si è conosciuta durante le riprese di Un posto al sole, la soap che ha lanciato l’attrice, dove Serena Rossi interpretava Carmen e Davide Devenuto Andrea Pergolesi. I due attori, che hanno 13 anni di differenza, si sono innamorati pazzamente, andando a vivere insieme in poco tempo, ma hanno dovuto attraversare alcune rotture.

L’amore però ha trionfato e alla fine si sono riavvicinati: “È bastato uno sguardo, ci siamo detti a vicenda: ‘Sapevo che ti avrei rivisto’. Lì ho capito che era lui quello giusto“, ha raccontato. Serena Rossi e Davide Devenuto hanno avuto un figlio nel 2016, Diego, e l’attrice ha rivelato che ne vorrebbe un secondo, esprimendo la grande gioia che le ha portato la maternità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.