LUCA ARGENTERO, “DOPO 4 ANNI DI TRADIMENTI VIENE A GALLA L’AMANTE”

Luca Argentero è uno dei volti noti del mondo della tv italiana, salito alla ribalta nel lontano 2003 con la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello. Dopo il reality, dove si classifica terzo, inizia a lavorare come modello per Max e fa il suo esordio anche nel mondo del cinema con la serie televisiva Carabinieri. 

In questi ultimi anni il noto attore ha preso parte al altre fiction e pellicole di successo, tra le quali spicca il film Brave ragazze, che gli garantisce nel 2020 una candidatura ai Nastri d’argento come migliore attore protagonista. Di recente Argentero è tornato a far parlare di sè per un presunto ‘tradimento‘ che sta facendo molto discutere: vediamo di cosa si tratta.

Al giorno d’oggi storie di tradimenti che coinvolgono personaggi di spicco del mondo dello spettacolo sono praticamente all’ordine del giorno. Basti pensare alla vociferata vicenda tra Shakira e Pique, con la cantante che ha persino dedicato una canzone ricca di riferimenti ed insulti nei confronti dell’ex compagno. 

Anche il cinema è ricco di storie che hanno a che fare con vicende amorose e tradimenti. Proprio nell’ultimo film di Luca Argentero, ‘I migliori giorni’, uscito nelle sale nel 2023, l’attore si rende ‘colpevole’ di una certa infedeltà nei confronti della moglie Sonia, interpretata da una splendida Valentina Ludovini

Dopo ben 25 anni di matrimonio il personaggio interpretato dall’ex gieffino cade nelle braccia di una bellissima amante, interpretata da un altro volto noto del mondo dello spettacolo, Maria Chiara Centorani. La scoperta, come sempre inevitabile, del tradimento avviene quando Argentero tenta una missione impossibile portando le sue donne a cena la sera di San Valentino. Il film sta riscuotendo un notevole successo, nel primo week end in onda nelle sale ha incassato circa 1,8 milioni di euro e 241 mila euro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.