LE DUE SUPER VIP ITALIANE BECCATE COSÌ, LE FOTO PARLANO CHIARO: ECCO CHI SONO

In Italia, ma in ogni parte del mondo, siamo abituati che i vip, ovvero le persone famose, debbano fare in qualche modo parlare di sè. D’altro canto la vita di queste persone è sempre sotto i riflettori, e i fan sono molto attenti anche al privato dei loro beniamini. Nel nostro Paese sono anche molto seguiti i protagonisti dei reality show o dei talent, prova ne è il fatto di quanto successo all’Isola dei Famosi, quando è stata annunciata la partecipazione dell’attore Nicolas Vaporidis

Anche la vita sentimentale dei vip viene spesso sbattuta in prima pagina sui giornali di gossip. In queste ore sono diverse le personalità famose che stanno facendo parlare di sè, e tra queste ci sono Dayane Mello e Soleil Sorge, due delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip che si è chiusa nelle scorse settimane. Le due sono state beccate dai paparazzi in maniera molto particolare, vediamo cosa è accaduto. 

BECCATE COSÌ…

Sia la Mello che la Sorge sono grandi amiche, e di questo non ne hanno fatto mai mistero. All’interno della casa più spiata d’Italia Dayane e Soleil sono andate molto d’accordo. La Mello ha fatto molto parlare a causa della sua situazione con Alex Belli. In questa edizione ne sono successe come sempre di tutti i colori. 

Le due sono state pizzicate insieme a Milano mentre si scambiavano baci molto passionali. Le immagini non hanno lasciato spazio ad alcun dubbio. I fan allora si sono chiesti semmai sotto questi atteggiamenti non si celi altro. Ovviamente i più informati conosceranno sicuramente la situazione di Soleil, che cerca ancora l’uomo ideale. 

I baci che Soleil e Dayane si sono scambiati altro non erano che un segno della loro amicizia. Accorgendosi che c’erano le telecamere dei paparazzi le due hanno dato il meglio di sè. Ma ovviamente, lo ripetiamo, non c’è niente sotto, ma la questione ha destato sicuramente curiosità tra i fan. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.