Clizia Incorvaia incinta, la reazione di Massimo Ciavarro

Prosegue la gravidanza di Clizia Incorvaia, incinta di Paolo Ciavarro. Nelle scorse settimane c’era stata una polemica per le parole di Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, che aveva rimproverato l’ex marito Massimo Ciavarro, per non essersi fatto sentire dopo la notizia che diventeranno nonni.

Clizia Incorvaia e Massimo Ciavarro

“Dopo aver avuto questa splendida notizia non mi ha ancora fatto una telefonata per condividere con me la gioia di diventare nonni… Lo conosco, è fatto così: c’è ancora un grande affetto tra noi ma Massimo è burbero, un vero e proprio orso. Però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente, così come è stato da padre per Paolo” – ha detto la Giorgi sul settimanale Dipiù.

L’attore non ha espresso nessun commento pubblico a questa notizia. Ma ci ha pensato la stessa Clizia su Instagram a svelare come ha reagito Massimo alla notizia che diventerà nonno. Clizia ha risposto alle domande del box su Instagram. Una fan le ha chiesto: “Reazione di Massimo Ciavarro?”. E lei ha risposto: “Felicissimo ed emozionato”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Insomma anche se Massimo è una persona molto riservata che non ama parlare molto della sua vita privata, lascia sempre trasparire le sue emozioni in un modo o nell’altro. Clizia ha anche svelato di essere alla 15esima settimana e che il secondo figlio nascerà direttamente a Roma dove la coppia vive attualmente. L’ex di Francesco Sarcina ha raccontato anche la reazione della figlia alla notizia che ben presto ci sarà un nuovo arrivo in casa.

“Nina dice di essere la custode del pancino e dà sempre un bacino alla mia pancia. Tra un mesetto ci sarà la prossima ecografia” – ha detto molto emozionata.

Infine, ha parlato di Paolo Ciavarro e di come sarà in versione papà, se dolce o severo:

Paolo sarà un papà dolce o severo? Questo dovete chiederlo a lui… severo? Uhm… non ci credo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.