Grave incidente per il cantante: fan e colleghi sotto choc

Loading...

Tutte le foto a fine articolo. Grave incidente per Tedua. Nella giornata di ieri il rapper si è immortalato in auto subito dopo uno scontro che avrebbe potuto rivelarsi fatale. La macchina è andata distrutta, ma l’artista ne è uscito illeso.

“La Divina Commedia non è mai stata così vicina alle porte dell’inferno – scrive su Instagram – Caronte non era il mio turno. Ragazzi I’m safe (“sono salvo”, ndr)”. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente né il cantante ha fornito dettagli precisi sull’accaduto.

Loading...

Nelle foto condivise via social (che non chiariscono la zona in cui sono avvenuti i fatti), l’automobile è inquadrata mentre si trova ancora in posizione obliqua dopo l’impatto: la zona anteriore è completamente distrutta.

A salvare Tedua, l’airbag, come testimoniato da lui stesso. “Sono ancora sotto shock – ha spiegato ancora – Ma sto benissimo davvero, mi han fischiato un po’ le orecchie per l’airbag, ma comunque meno di quando ascolto certi dischi, ok sto sdrammatizzando”. “Non mi sono fatto niente e nessuno oltre a me è rimasto coinvolto”, ha assicurato.

Tedua ha raccontato di aver mantenuto una velocità intorno ai 120 o 130 km all’ora del sinistro. A causare l’incidente sarebbe stato l’effetto dell’acquaplaning dovuto ad una pozzanghera presente sull’asfalto.  

Il sostegno dei colleghi

“La vita è troppo breve per odiare l’altro uomo. Be careful”, è poi il messaggio lasciato in calce al post dall’artista genovese. Tra i commenti di sostegno, quelli di colleghi come Ghemon, Clementino ed Emis Killa, oltre ai tanti dei fan. 

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.