“Nel momento fatidico…”. Mara Venier, il retroscena al matrimonio di Alberto Matano

Mara Venier matrimonio Alberto Matano da protagonista. La ‘zia’ e conduttrice amatissima di Domenica In è stata la celebrante d’eccezione del matrimonio del collega e di Riccardo Mannino. Il sì sabato scorso alle porte di Roma, con 200 ospiti, tra vip e personaggi delle istituzioni.

Adv

C’erano il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri dell’Italia con delega alle pari opportunità e ai giovani, Vincenzo Spadafora Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e l’attore Claudio Santamaria con Francesca Barra. Ancora: Eleonora Daniele, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Fabio Canino e Andrea Sannino, che ha cantato ‘Abbracciame’ agli sposi.

Mara Venier matrimonio Alberto Matano retroscena

Mara Venier matrimonio Alberto Matano, il retroscena

Ma tornando a Mara Venier, dopo il matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino è stata intervistata dal Corriere della Sera praticamente in tempo reale, poche ore dopo il lieto evento. E raccontato: “Sono molto emozionata”, ha ammesso per rivelare poi un retroscena sul momento fatidico e uno sulla decisione della coppia di sposarsi.

“Quando ho detto la fatidica frase ‘Vuoi tu Alberto Matano prendere come tuo …..’ mi si è strozzata la voce, non riuscivo più ad andare avanti – ha detto Mara Venier al Corriere – L’idea di essere lì a sposare i miei due amici era troppo commovente. Poi lentamente ce l’ho fatta e sono riuscita ad andare avanti. […] Sì è stato davvero un matrimonio d’amore puro, circondato da tanta amicizia”.

Mara Venier matrimonio Alberto Matano retroscena

https://www.instagram.com/p/CerTs4zD4Ic/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fmara-venier-matrimonio-alberto-matano-retroscena%2F%3Ffbclid%3DIwAR1HoV2bLO9j5Y8BC_D1DpI5AXqgQONSu76K6lPwNlc5HMEN64Dh1RIK15Y#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1198%2C%22ls%22%3A750.8999999985099%2C%22le%22%3A1125.699999999255%7D

“Io non ho dormito tre notti, mi sono letta e studiata i grandi poeti, tra cui Alda Merini. Mi ero preparata tanti discorsi belli, ma non ho detto nulla di tutto quel che mi ero studiata. Ho preferito raccontare a tutti ‘perché siamo qua’”. Poi Mara Venier ha rivelato che a spingere per questo matrimonio è stata proprio lei “Eravamo a tavola e due mesi fa, ho chiesto ad Alberto e Riccardo “perché non vi sposate? Io non mi alzo da tavola finché non tirate fuori la data. All’inizio Alberto tergiversava, Riccardo mi ha dato subito la data possibile. È stato bellissimo, emozionante, commovente: dopo pochi minuti stavamo brindando a tavola con gli occhi lucidi”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.