Parole a sorpresa che lasciano i fan senza parole: “Mi drogo, non riesco a dormire”

Loading...

“Per otto anni ho fumato marijuana, poi un giorno le cose sono cambiate”. L’artista ha rivelato che alle volte è stata la stessa madre a procurargliela, poiché entrambe soffrono di insonnia e la utilizzano come “cura” per riuscire a dormire, non essendo riuscite a risolvere in altra maniera il loro problema.

“Ho davvero problemi di sonno, anche mia madre. Prendevamo dei farmaci e io ho suggerito che ci servisse qualcosa per allentare la tensione. Funziona perfettamente, è incredibile”, ha spiegato la 42enne.

È una Charlize Theron inedita e choccante quella emersa in una intervista radiofonica con Howard Stern. Nella sua chiacchierata col conduttore americano, la splendida attrice sudafricana ha raccontato infatti il suo passato turbolento all’insegna della droga.

Loading...

“Intorno ai vent’anni – ha svelato l’interprete premio Oscar – fumavo marijuana tutti i giorni appena sveglia. Ad un certo punto non sono più riuscita a farlo: un giorno mi sono seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi”. La diva di Monster ha poi riferito di aver provato “la cocaina e anche l’ecstasy. Non molta ma l’ho presa”.

Le relazioni pericolose con gli stupefacenti per la bellissima e affascinante Charlize si sono interrotte solo con l’arrivo dei trent’anni. “Ho capito che ne avevo avuto abbastanza: quando ne avevo venti, invece, pensavo che qualora avessi avuto dei figli mi sarei persa molte cose”.

Da allora nella vita della Theron è cambiato davvero tutto e adesso l’attrice, che dal 2015 è mamma di una bimba, è una salutista convinta e una nemica degli eccessi. “Alla sera vado a dormire alle nove meno un quarto e la mattina mi sveglio alle sei e mezza”.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.