Guendalina Tavassi si separa dal marito. Dopo lo scandalo dei video intimi rubati, il commento raggelante della ex suocera

“Non sa quanto sono felice io che si siano lasciati”. Parola di suocera. Non è un bel periodo per Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello. Prima lo scandalo delle foto private e dei video intimi rubati dal cellulare da un hacker, quindi il divorzio dal marito Umberto D’Aponte, sposato nel 2013 e con cui ha avuto due figli, Chloe e Salvatore. Ora sui social scoppia il caso innescato proprio dalla mamma di Umberto.

Un utente follower della Tavassi, su Instagram, commenta dispiaciuto la rottura con l’ex marito: “Peccato che tu e Umberto vi siate lasciati”. Parole innocenti e affettuose, a cui risponde però in maniera inattesa e soprattutto molto brusca proprio l’ex suocera: “Nessun peccato, anzi… Sono la mamma di Umberto e lei non sa quanto sono felice”. Un pugno allo stomaco a Guendalina che lascia interdetto anche il follower: “Erano simpaticissimi insieme, intendevo quello… – è la sua risposta un po’ imbarazzata – Io adoro Umberto, buona serata signora”.

Secondo quanto riferisce ora il sito specializzato Gossipetv, l’ex gieffina e influencer sarebbe “sempre più scioccata” dalla piega che sta prendendo la separazione. La Tavassi “preferisce non replicare per evitare tensioni, vuole preservare la tranquillità per il bene dei suoi figli e non perdersi in discussioni pubbliche che porterebbero a galla cose che è meglio che restino private”. Situazioni private già esplose nei mesi scorsi, proprio con lo scandalo a luci rosse che ha travolto loro malgrado Guendalina e Umberto e che, a detta degli interessati, non ha però influito in alcun modo sulla fine della loro storia, già compromessa da tempo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.