FRANCESCA TOCCA FINALMENTE ROMPE IL SILENZIO: IL MOTIVO PER CUI NON BALLA PIÙ AD AMICI

Fisico mozzafiato, impeccabile, frutto di tantissimi anni di sacrifici in nome della danza, Francesca Tocca è indubbiamente una delle ballerine professioniste più amate dai telespettatori.

L’abbiamo vista esibirsi innumerevoli volte ad Amici di Maria De Filippi sebbene sia finita al centro del gossip per via della sua vita privata. Come noto, è la moglie di Raimondo Todaro, coach di quest’edizione del Talent show.

I due, che hanno una figlia, si sono separati per un anno per via della relazione di Francesca con il ballerino e allievo di Amici Valentin Alexandru Dumitru ma tra i due sembrerebbe essere tornato il sereno.

Eppure un volto noto è sempre sovraesposto mediaticamente e ogni dettaglio non sfugge né a chi vive di gossip, né ai telespettatori.

E’ stata la stessa Francesca Tocca a rompere il silenzio, rivelando i motivi per cui non balla più ad Amici. Vediamo insieme le sue dichiarazioni nella seconda pagina del nostro articolo. 

Soprattutto nelle ultime settimane, Francesca Tocca è finita al centro del gossip per via della sua assenza dal parterre di Amici. La ballerina professionista non si esibisce più e questo ha alimentato rumors su una sua presunta gravidanza, rinforzati da un pancino sospetto. Sia lei che il marito sono due volti noti e i paparazzi cercano sempre nuovi scoop.

Se c’è un precedente che ha già fatto chiacchierare, ossia il flirt della ballerina con il collega Valentin Alexandru Dimitru, l’attenzione è catalizzata su di loro per cercare news. La crisi tra Francesca e Raimondo sembra superata ma c’è davvero una gravidanza in corso per la ballerina siciliana, peraltro ex allieva di Amici? Jasmine, la loro primogenita, avrà presto un fratellino o una sorellina? A rompere il silenzio è stata la Tocca.

Nelle ultime ore, a seguito del rincorrersi di voci sempre più insistenti su una sua presunta gravidanza, la ballerina ha pubblicato un severo e drastico  aggiornamento sul suo account di Instagram, tuonando:  “Prima ero in crisi, ora sono incinta. Giornalisti e gossippari vari, fate pace con il cervello, che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili. Smentisco tutto, ovviamente“.

Raimondo Todaro , che la De Filippi ha sempre protetto come un figlio anche durante il periodo della crisi con Francesca, parla solo e unicamente della sua esperienza come coach ad Amici Sul suo account di Instagram si legge: “Per me ballare con Arisa è stato meraviglioso, perché lei ha un talento e una sensibilità unica“. Nessuna menzione alla compagna, proprio per proteggerla da gossip   relativi alla loro sfera privata che va salvaguardata in tutti i modi, anche perché, di mezzo, c’è una bambina.

Riguardo al periodo della separazione, Raimondo era stato sempre supportato da Maria, tanto che, in un ‘intervista, aveva dichiarato un aneddoto: “Un giorno mi arriva una telefonata: era lei, aveva saputo della rottura, mi ha chiamato tutti i giorni. (…) Ho apprezzato tantissimo. Maria è stata l’unica persona che mi ha chiamato. Altri non l’hanno fatto…“. Forse queen Mary sa cosa sta accadendo tra i due ballerini ma è altrettanto riservata, come ben si sa. La Tocca non ha chiarito, ad ogni modo, il motivo della sua assenza ad Amici per cui i dubbi restano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.