Temptation Island, grave lutto per la Fotonica

Temptation Island, grave lutto per la fotonica Katia Fanelli, che ha annunciato il suo dramma inserendolo nelle sue storie Instagram. Il tremendo lutto che ha colpito l’ex concorrente di Temptation Island è quello relativo alla scomparsa della sua adorata Fotonica. Chi era? Era l’adorabile cagnolina di Katia, che è salita al cielo dopo un tremendo e fatale incidente che purtroppo non le ha lasciato scampo alcuno.

Katia, che si era fatta conoscere con la popolare trasmissione televisiva, è rimasta molto scossa dalla morte improvvisa e violenta della sua piccola Fotonica. Lo è rimasta in maniera talmente devastante da essere costretta, secondo quanto riportano i media e i suoi annunci social, a prendersi qualche giorno di tempo per provare a riprendersi; troppo forte il dolore e troppo pervasivo il senso di solitudine assoluta senza la compagnia e le coccole della sua cagnolina adorata.

Il rapporto fra la “fotonica” e la piccola Fotonica era fortissimo e Katia non ha retto all’urto emotivo di vedere la sua inseparabile amica pelosa salire in cielo e lasciarla sola. Il toccante post inserito nelle storie Instagram di Katia dà la cifra di quanto forte sia stato quel dolore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.