Terribile lutto per Alessandro Cavallo: la cognata morta a 33 anni

Un terribile lutto ha colpito l’ex volto di Amici Alessandro Cavallo: sua cognata Erica Zecca, insegnante di ballo di 33 anni, è scomparsa per una malattia contro cui stava combattendo da tempo.

Alessandro Cavallo: il terribile lutto

A 33 anni si è spenta Erica Zecca, cognata di Alessandro Cavallo e moglie di suo fratello Vincenzo (con cui aveva avuto due bambini).

La sua morte sarebbe stata causata da una malattia contro cui stava combattendo da tempo, e l’intero paese in cui la donna risiedeva è oggi in lutto. Proprio lei aveva spronato suo cognato Alessandro a continuare la strada del ballo e a tentare il percorso ad Amici (dove si era arrivato ad un passo dalla vittoria). Per l’intera famiglia di Alessandro Cavallo la scomparsa di Erica è una terribile e tragica perdita.

Erica aveva sempre dimostrato di credere da sempre nelle potenzialità di Alessandro, e sui social aveva supportato il ballerino anche quando il suo percorso ad Amici si era interrotto: “Hai vinto tu per tutti. E ora inizia per te un sogno che mi auguro con tutto il cuore, cognato mio, sia fatto di gioia e amore e che Dio ti benedica ogni giorno della tua vita”, aveva scritto sui social.

Alessandro Cavallo: i messaggi di cordoglio

Per il momento Alessandro Cavallo non ha commentato la terribile scomparsa di sua cognata ed è probabile che in queste ore sia rimasto accanto a suo fratello e ai suoi nipoti, rimasti orfani della madre. Sui social intanto un parente della donna – Tommaso Cavallo – ha scritto: 

“Latiano tutta piange una giovane vita spezzata, una ragazza buonissima e dolce, una moglie innamoratissima e una madre esemplare. Mi dispiace troppo, non è giusto tutto questo. Eri stata tu a far incontrare le mie nipotine con il loro idolo Alessandro, con dolcezza infinita. Ti sia lieve il Cielo, veglia sulla tua meravigliosa famiglia adesso.”

Alessandro Cavallo: la malattia della cognata

Erica Zecca sarebbe scomparsa a causa di un tumore contro cui stava combattendo da tempo. Ancora non sono emersi dettagli riguardanti la data dei funerali e in tanti sono in attesa di sapere se Alessandro Cavallo romperà il silenzio in merito a questo tragico lutto che ha colpito nelle ultime ore la sua famiglia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.