Federico Fashion Style, quanto costa una piega? I prezzi del Salone delle Meraviglie

Loading...

Federico Fashion Style è un famoso hairstylist ed ha ben quattro saloni aperti tra Roma, Milano e Napoli. L’ultima apertura è stata proprio quella di Napoli, al Vomero in via Scarlatti. I suoi saloni sono frequentatissimi. Ma quanto costa una piega da Federico? In questo articolo vi sveliamo il listino prezzi del Salone delle Meraviglie. (Continua dopo la foto…)

federico fashion style

Chi è Federico Fashion Style

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è uno degli hair stylist più famosi di tutta l’Italia. È nato a Roma il 5 ottobre 1989 e sin da piccolo ha iniziato a coltivare la sua passione. A cinque anni, infatti, si divertiva ad aggiustare i capelli della mamma. Ha iniziato a lavorare all’età di tredici anni nel salone di un amico del padre. In seguito apre un salone tutto suo a Roma. Per il suo stile estroso, oltre che per la sua bravura, Federico ottiene un gran successo, soprattutto sui social. Il suo salone è frequentato da personalità famose come Valeria Marini o Giada Pezzaioli. Il successo lo fa approdare anche in televisione con il programma “Il Salone delle Meraviglie“, in onda su Real Time. Il programma è diretto da Aldo Iuliano ed ha come protagonista proprio l’hair stylist. Egli, in ogni puntata, racconta le giornate frenetiche alle prese con le clienti molto esigenti del suo salone di bellezza. Attualmente Federico ha quattro saloni aperti: due a Roma, uno a Milano e di recente ne ha aperto anche uno a Napoli. (Continua dopo la foto…)

Loading...

“Ballando con le Stelle” con Milly Carlucci, ecco le coppie ufficiali dell’edizione 2021

I prezzi del Salone delle Meraviglie

Federico Fashion Style è ormai famosissimo, soprattutto sui social. Su Instagram, ad esempio, è seguito da oltre un milione di seguaci. Grazie alla sua popolarità, il suo salone di bellezza è frequentatissimo. Sia Roma, sia Milano, che Napoli ogni giorno accolgono decine e decine di clienti. Ma quali sono i prezzi del Salone delle Meraviglie? Nonostante sia un hair stylist molto famoso, i prezzi sono accessibili a tutti. Una semplice piega, infatti, nel Salone delle Meraviglie costa appena 15 euro. Un prezzo abbastanza agevole per le clienti che frequentano il salone di Federico. Il taglio, invece, costa 28 euro. Se è effettuato da Federico, però, il prezzo ovviamente lievita: 48 euro. Sul suo sito ufficiale, Federico scrive: “Accogliervi nei miei saloni è come accogliervi a casa mia: vi rilassate e facciamo due chiacchiere. Ma a lavoro finito ve ne uscirete da vere star”.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.