“Addio a Uomini e Donne”. Tina Cipollari, la notizia è una vera bomba. Perché lascia Maria De Filippi

Con le sue battute, la sua ironia e le velenoseopinioni, Tina Cipollari è diventato il volto per eccellenza di “Uomini e Donne”, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Sin dalle sue prime apparizioni sul piccolo, la ‘vamp’ si fa notare per il suo atteggiamento provocatorio e dagli outfit caratterizzati da paillettes, variopinti boa e dai capelli platinati alla Marilyn Monroe.

Tina Cipollari ottiene in breve tempo un grande successo popolare e spesso è ospite di programmi Mediaset come “Buona domenica”. Proprio grazie al programma di Maria De Filippi Tina Cipollari incontra l’amore. Durante il trono di Zaida, infatti, Kikò Nalli riuscì a conquistare la vamp e dal loro matrimonio sono nati tre bambini. Nel 2003, dopo solo un anno di relazione, la coppia ha avuto il primo figlio, Mattias. Nel 2006 è nato il secondogenito di Tina Cipollari e Kikò, Francesco. Solamente un anno dopo poi è nato il terzo figlio, Gianluca.

tina cipollari lascia uomini e donne

Nel 2017, dopo la partecipazione di Tina Cipollari al game show di Rai Uno ‘’Pechino Express’’, arriva la notizia della separazione. La vita di Tina prosegue tra tv e figli e nel giungo del 2018, l’opinionista di ‘’Uomini e Donne’’ intraprende una relazione con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, per il quale potrebbe lasciare ‘’Uomini e Donne’’. A lanciare la bomba è il settimanale Nuovo Tv.

tina cipollari lascia uomini e donne
tina cipollari lascia uomini e donne

“Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e Donne e a trasferirsi a Firenze“, si legge. Dopo due anni di relazione Tina Cipollari e Vincenzo si erano lasciati ed era stata proprio la colonna portante di Uomini e Donne ad annunciarlo sui social.

“Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, cosi? come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari”, aveva scritto, poi il ritorno di fiamma a fine 2020.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.