GOSSIP FAMIGLIA REALE, SONO DUE GOCCE D’ACQUA: “È LUI IL PADRE DI HARRY, NON È IL PRINCIPE CARLO”

Il gossip torna a far tremare Windsor e stavolta, se i rumors dovessero essere confermati, si tratterebbe di una verità sconcertante. I riflettori sono puntati sul principe Harry, fratello di William, che ha sempre odiato i riflettori e non si è fatto problemi a dichiararlo apertamente.

Sicuramente Harry è colui che ha dato più grattacapi alla famiglia reale per il suo essere fuori dagli schemi, un combinaguai che attira i chiacchiericci. Da qualche mese non si fa altro che parlare del suo presunto divorzio da Meghan Markle.

L’INDISCREZIONE

Si mormora che Harry e Meghan, duchi del Sussex, stiano conducendo ormai vite separate e mentre l’attrice americana non si mostra più in pubblico da oltre 4 mesi, il suo consorte è stato paparazzato più volte o da solo o con altre donna m mai con la moglie. E se i più malevoli parlano di crisi coniugale, c’è chi ritiene che la non comparsa di Meghan pubblicamente sia legata ad una gravidanza ma si tratta di voci, senza smentite e conferme dei diretti interessati.

Nell’attesa che la coppia dica come stanno realmente le cose, c’è un dubbio che attanaglia la Royal family. Carlo è il vero padre di Harry? E se non lo fosse, chi sarebbe il vero padre del rampollo inglese? Il dubbio deriva, in parte, dal fatto ormai accertato che la principessa Diana abbia avuto altre relazioni durante il suo matrimonio con l’erede al trono britannico. Naturalmente, anche Charles lo ha fatto e si è persino sposato con la sua ex amante, Camilla Parker-Bowles, l’amore della sua vita.

Ora però su Harry è esplosa una vera e propria bomba. Il settimanale tedesco Neue Welt parla di una verità sconcertante che viene fuori solo dopo tanti anni. Il vero papà del rampollo inglese avrebbe un nome: Mark Dyer, ex ufficiale delle guardie gallesi nonché ex scudiero reale a servizio diretto del principe Carlo. Dyer e Lady Diana avrebbero portato avanti per lungo tempo una relazione clandestina. Mark era stato scelto dalla principessa come accompagnatore dei principi insieme all’ex tata dei due rampolli, Tiggy Legge-Bourke. Dyer e Harry sono sempre stati molto legati, soprattutto dopo la morte di Lady Diana.

Mark è sempre stato da conforto ai due principini, in particolare per il più piccolo di casa Windsor, con cui ha girato il mondo, aiutandolo a superare la morte della madre avvenuta quando Harry era un bimbo. Ancora oggi sono in ottimi rapporti tanto che Harry ha partecipato al matrimonio di Dyer nel 2010 e, addirittura, è il padrino di suo figlio Jasper. 

La somiglianza tra i due è impressionante: stessi capelli rossi, stessi occhi luminosi e vispi e anche gli stessi lineamenti.

Ma sarà vero? Più semplicemente, il principe Harry avrebbe potuto facilmente ereditare i suoi capelli rossi dal lato materno della famiglia. In effetti, due dei fratelli di Diana, Charles, Earl Spencer e Lady Sarah Spencer (ora Lady Sarah McCorquodale), sono rossi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.