“Lascia un vuoto incolmabile”. Cinema e Tv in lutto, il famoso attore è appena venuto a mancare

Il suo ricordo a fine articolo. Cinema in lutto per la morte di Tony Armatrading. L’attore, che recitò accanto a Hugh Grant e Julia Roberts in Notting Hill, è morto a 59 anni: era malato da tempo.

Tony Armatrading, che recitò soprattutto in serie tv come Angels, Grange Hill, Chalkface, EastEnders, Love Hurts, Metropolitan Police, Eddie, il cane parlante, Hawaii Five-0, era da tempo malato di tumore.

A dare la notizia è stato il collega e amico Tim Bentinck, che su Twitter ha scritto un post con la foto di Armatrading poco prima di morire, circondato dalla moglie Suzan Crowley e dal cane Dash. 

«Una notizia molto triste. Il mio carissimo amico Tony Armatrading è appena morto di cancro. Ho avuto il privilegio di essere il suo migliore amico e gli ho voluto tanto bene. Era un attore meraviglioso ed un vero amico», ha scritto Bentinck.

Tony Armatrading aveva recitato anche nel film Il Santo, accanto a Val Kilmer, ed era il fratello minore della musicista britannica Joan Armatrading.

R.I.P.

Tony Armatrading dead: Notting Hill star dies after cancer battle aged 59 |  Celebrity News | Showbiz & TV | Express.co.uk

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.