Pia, la figlia di Balotelli e Raffaella Fico è cresciuta: eccola oggi

(Le foto di Pia alla fine dell’articolo). I più appassionati di calcio lo sapranno già: Mario Balotelli è tornato in Italia. L’attaccante, classe ’90, è ufficialmente un giocatore del Brescia Calcio, la squadra allenata da Massimo Cellino che quest’anno è stata promossa in Serie A.

A distanza di tre anni – ricordiamo che il calciatore, dopo la cessione del Milan avvenuta nel 2016, si era trasferito in Francia, militando prima nel Nizza, e poi nell’ Olympique Marsiglia – Super Mario è pronto a tornare a vivere in Italia. Una notizia che ha entusiasmato i fan e che, di certo, non ha lasciato indifferente Raffaella Fico.

La reazione della showgirl – Confermata la paternità tramite test del DNA, Mario Balotelli ha però deciso di assumersi le proprie responsabilità. La piccola Pia, nata il 5 dicembre 2012, è amatissima sia dal papà che dalla mamma.

Che, pur non essendo tornati insieme, hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra in nome di un amore più grande: quello nei confronti della propria figlia. 

«Ora siamo molto complici», ha raccontato Raffaella Fico in un’intervista. «Ci sentiamo tutti i giorni per la bambina. Abbiamo ritrovato la nostra serenità. Non è stato semplice affrontare la gravidanza da sola.

Abbiamo sbagliato entrambi, eravamo molto giovani. Pia è stata frutto del nostro amore». E quindi la notizia del ritorno di Super Mario in Italia non può che rendere felice la showgirl. Sua figlia, ora, avrà di certo più occasioni per passare del tempo con il papà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.