Il Vip italiano morso da un ragno velenoso: le sue condizioni

Brutta disavventura per il naufrago di Supervivientes Gianmarco Onestini che è stato punto da un ragno velenoso.

Brutta disavventura in Honduras per l’ultimo naufrago italiano rimasto sull’isola. Dopo l’eliminazione di Valeria MariniGianmarco Onestini è l’unico a portare avanti la bandiera tricolore su Playa Palapa.

Tuttavia, poche ore fa, lui e Omar Sanchez sono stati punti da un ragno velenoso che gli ha causato forte dolore e gonfiore alle gambe. Nella notte, l’aracnide ha morso i due naufraghi che al risveglio hanno fatto la terribile scoperta.

In un primo momento, in loro soccorso è arrivato un terzo naufrago, Carlos Alba che ha provato a premere sul morso per farne uscire il veleno. Tra la paura ed il dolore, Gianmarco Onestini ha avuto una vera e propria crisi di pianto che ha fatto preoccupare anche i fan del programma.

Anche gli altri naufraghi si sono mostrati visibilmente scossi dalle condizioni del naufrago e gli hanno dato tutto il supporto fisico e morale possibile. Ad un certo punto, tuttavia, si è reso necessario l’intervento dei medici della produzione che hanno provato, come già fatto da Carlos, a premere sul morso per farne uscire il veleno.

Nonostante abbia vissuto attimi di terrore, Gianmarco Onestini nel corso della puntata di Supervivientes ha confermato a gran voce: “Non ho intenzione di abbandonare, proseguo il mio percorso”. Il naufrago italiano sembra essere uno dei più amati e favoriti per la finale del programma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.