Ginevra, com’è diventata la figlia di Karina Cascella e Salvatore Angelucci (Foto)

Tutte le foto di oggi a fine articolo. Karina Cascella ha recentemente raggiunto un milione di follower su Instagram. Quale miglior modo di festeggiare se non con la figlia Ginevra. Karina ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia della piccola Angelucci su uno sfondo estivo circondate da petali rossi. Wow! Sembra inoltre che a scattare la foto sia stata Alessandra Gallocchio, l’attuale compagna di Salvatore “Sasà” Angelucci.

Karina Kascella si è spesso lasciata andare a dichiarazioni nelle quali emerge quanto per lei sia importante il rapporto con i propri fan. “La prima volta che ho messo piede in tv avevo 22 anni. Ero talmente emozionata che a stento riuscivo a proferire parola… Poi con il passare del tempo ho parlato… Mi sono confrontata sempre con tantissime persone sia dentro che fuori dalla tv, e da quando ci sono i social ancora di più, quotidianamente tra l’altro, e mi accorgo che divido, ma che in percentuale fortunatamente, sono più le persone che mi apprezzano per quella che sono e che hanno imparato a conoscermi e a conoscere la ‘mia verità’.

”Sono impulsiva, vivo d’istinti, penso e dico immediatamente ciò che sento dentro, delle volte è un bene, altre no, e ho imparato nel tempo a pagarne anche le spese – scrive ancora la Cascella – Però oggi voglio dirvi GRAZIE, un GRAZIE sentito che viene direttamente dal cuore, perché essendo così numerosi, mi dimostrate che allora anche a voi piacciono le persone vere, senza filtri che vi permettono di comunicare in maniera semplice”.

”Di me apprezzo tante cose, ma combatto ancora con i fantasmi del passato che in alcuni momenti tornano e fanno venir fuori dei miei lati del carattere, che dovrebbero essere smussati… però mi accetto così come sono e spero lo facciano allo stesso modo le persone che mi amano.

Non so se tra voi mi amate tutti (non credo) ma so che siete un MILIONE, un milione di persone che sono qui con me e che nel bene e nel male, mi accompagnano in questo percorso e posso promettervi una cosa. Sarò sempre e fino in fondo me stessa, cercando solo di migliorare senza mai stravolgere i miei principi – conclude infine Karina – GRAZIE, GRAZIE DI ESSERCI”.

La risposta dei fan non ha tardato ad arrivare. Migliaia di like e commenti per madre e figlia e tantissimi gli apprezzamenti alla signorina Angelucci, molto diversa da come siamo abituati a vederla. Ginevra ha compiuto 11 anni di recente con una festa organizzata tutta a tema Harry Potter, per festeggiare al massimo questo importante traguardo. Ai festeggiamenti hanno preso parte anche il padre Sasà e la sua attuale compagna, Alessandra Gallocchio, con cui tra l’altro Karina Cascella pare intrattenere ottimi rapporti. Eccoli oggi, stupendi! Cosa ne pensate? A chi assomiglia di più? Lasciateci il vostro commento sui social..

Karina Cascella, polemica per le ultime foto della figlia | Caffeina  Magazine
Karina Cascella, come è diventata la figlia Ginevra Angelucci

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.