“Devo dirvi di me e Vittorio”. L’annuncio di Antonella Clerici: “Nessun segreto con voi”

La bellissima notizia di Antonella Clerici: è la stessa conduttrice a rivelarlo. La celebre conduttrice televisiva è stata recentemente avvistata in vacanza a Cervinia insieme al suo compagno Vittorio Garrone, al figlio Luca e alla figlia Maelle. L’atmosfera di festa e unione familiare è stata immortalata dai paparazzi di Chi, regalando ai fan uno sguardo esclusivo sulla loro vita privata.

La coppia composta da Antonella e Vittorio è insieme dal 2016 e secondo indiscrezioni sembrerebbe pronta a compiere il grande passo del matrimonio. Questa notizia ha suscitato grande interesse tra i sostenitori della popolare presentatrice, la quale, in merito alla possibile unione, ha dichiarato: “Questo amore me lo ha mandato mia mamma dal cielo, siamo uno lo specchio dell’altra”.

La bellissima notizia di Antonella Clerici

La bellissima notizia di Antonella Clerici

E ancora: “Se ci sposeremo lo saprete. Non ho segreti con il pubblico”. L’immagine di Antonella Clerici e Vittorio Garrone a Cervinia rappresenta un momento di serenità e felicità per la coppia, circondata dall’affetto dei loro figli. La notizia del loro possibile matrimonio ha scatenato l’entusiasmo dei fan, i quali non vedono l’ora di celebrare questo importante passo nella vita della conduttrice.

View this post on Instagram

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici)

In un periodo in cui la privacy delle personalità pubbliche è spesso messa alla prova, queste immagini offrono un’istantanea autentica e commovente della vita di Antonella Clerici e della sua famiglia, regalando un sorriso a tutti coloro che seguono con affetto la sua carriera e la sua vita personale.

La bellissima notizia di Antonella Clerici

La notizia del possibile matrimonio di Antonella Clerici e Vittorio Garrone è destinata a tenere banco sulle pagine di gossip e tra i sostenitori della popolare conduttrice, i quali non vedono l’ora di celebrare questo importante passo nella vita della loro beniamina. Non ci resta quindi che aspettare e capire se queste parole avranno o meno l’effetto sperato del pubblico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.