“Vado al pronto soccorso”. Iva Zanicchi costretta a lasciare la diretta dell’Isola durante la pubblicità: la inquadrano, ridotta così | Guarda

Problema di salute per Iva Zanicchi, costretta a lasciare l’Isola dei famosi a metà puntata. La popolare cantante emiliana, 80 anni, opinionista del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi accanto a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini ha salutato lo studio durante un blocco pubblicitario ed è stata la stessa Blasi ad anticipare ai telespettatori l’imprevisto, dando la parola alla Zanicchi.

Poco prima di mezzanotte, l’Aquila di Ligonchio mostra le mani in favor di telecamera, mettendo in evidenza come una sia visibilmente più gonfia dell’altra. Colpa di una puntura di vespa in giornata, che ha portato Iva anche ad avere qualche linea di febbre.

Uscita da pochi mesi da una gravissima forma di Coronavirus (che ha portato via negli stessi giorni il suo amato fratello), la Zanicchi ha consultato il medico e per evitare che la situazione degenerasse, portando inutili rischi, ha preferito salutare lo show. “Non è niente, anzi buona serata a tutti. Però il medico ha detto che potrei fare un saltino al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno altrimenti ci vediamo lunedì”. 

Dopo aver ammesso di provare dolore alla mano, Iva ha dunque scelto di andarsene e Tommaso Zorzi l’ha accompagnata dietro le quinte. Per stemperare un po’ la tensione dell’”incidente sanitario”, la solita ineffabile Elettra Lamborghini ha chiesto alla Blasi di lasciarle provare l’emozione di sedersi sulla poltrona della Zanicchi. A suo modo, un cambio di prospettiva storico: la cantante e influencer, star di Instagram, da inizio programma ha sempre seduto in una poltrona dal lato opposto di quelle degli altri due opinionisti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.