Arisa e Vito Coppola, nuovo look per 2: insieme pure dal parrucchiere

Arisa e Vito Coppola non si nascondo più e sono diventati inseparabili. Lei cantante e personaggio tv (è stata tra le grandi protagoniste della nuova edizione de Il cantante mascherato), lui ballerino insieme hanno vinto Ballando con le Stelle e proprio alla finale del programma di Milly Carlucci andata in onda venerdì 1 aprile 2022 hanno regalato al pubblico una nuova performance.

La coppia che ultimamente si è mostrata insieme anche sui social di prima mattina e anche con look coordinati si è esibita alla finale de Il Cantante Mascherato: ha danzato sulle note della canzone ‘L’arca di Noè’ mandando letteralmente in delirio il pubblico social.

Arisa e Vito Coppola insieme dal parrucchiere

Ma prima della puntata hanno condiviso un altro momento di coppia su Instagram: Arisa e Vito Coppola sono talmente affiatati da essere andati insieme dal parrucchiere. E così i due hanno cambiato “look in coppia”. E lei ha documentato tutto tra le Storie, a partire dal video in cui entrambi erano uno al fianco dell’altra alla postazione shampoo.

arisa vito coppola cambio look capelli parrucchiere

Arisa e Vito Coppola si sono affidati all’hairstylist Paolo Di Pofi, che ha rinnovato la loro immagine, soprattutto quella del ballerino. Ci ha dato un taglio e poi sul suo profilo social ha chiesto ai suoi follower cosa pensassero del suo nuovo look. Arisa invece che ora porta i capelli lunghissimi ha puntato tutto su una piega extra liscia per la finale.

arisa vito coppola cambio look capelli parrucchiere

Vito Coppola si è quindi fatto contagiare da Arisa, che è una vera maestra di trasformazioni e rivoluzioni in fatto di hair look. Nulla di drastico, ma i suoi fan si saranno sicuramente accorti della novità. Come precisato anche della cantante, splendida in puntata con l’abito rosso e questi capelli effetto liquid hair, infatti, ha accorciato il ciuffo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.