Wanda Nara senza veli: la foto sorprende i fan

Wanda Nara sa come sfruttare l’arte della seduzione a suo favore e su Instagram non mancano foto che la ritraggono quasi completamente senza veli. La moglie di Mauro Icardi adora entusiasmare i fan con le sue curve vertiginose e le sue pose sexy, e così non ha perso tempo neanche questa volta: in uno dei suoi scatti si è mostrata completamente in déshabillé, coperta solo da una cravatta.

Wanda Nara senza veli: la foto

Con un sorriso provocante, capelli lunghi e a coprire le sue grazie solo una striminzita cravatta Wanda Nara manda in tilt il pubblico dei social: in tanti le hanno fatto i complimenti per la sua sensualità, ma ovviamente non sono mancate le critiche. E’ vero infatti che gli scatti piccanti della moglie e manager di Icardi sui social sono praticamente la maggioranza di quelli da lei postati, ma non mancano anche le foto dei suoi figli.

O che ritraggono lei e il marito in contesti prettamente familiari.

Wanda Nara senza veli

Molti dei fan non hanno visto di buon occhio gli scatti osé di Wanda, e l’hanno più volte invitata a condividere delle foto più decorose per rispetto ai propri figli.

Per tutta risposta Mrs Icardi non ha replicato, ma ha deciso di togliere ai fan la possibilità di commentare i suoi post proprio a seguito dei numerosi messaggi “aggressivi” ricevuti sotto alle sue foto. I fan possono comunque commentare le sue stories, e anche lì non mancano contenuti ad alto tasso erotico: oltre a mostrarsi in camerino mentre si prepara per Tiki Taka, Wanda Nara ha anche commesso un errore sexy che ha lasciato vedere ai suoi fan più del dovuto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.