Max Allegri, beccato! La Vip entra di notte nel suo appartamento.. Ecco la donna con cui ha tradito Ambra Angiolini

Loading...

FOTO A FINE ARTICOLO. Una signora si sarebbe recata nell’appartamento di Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus ha da poco lasciato Ambra Angiolini e sarebbe già impegnato in una nuova relazione?

Questo non è dato sapersi, ma il settimanale Oggi (che ha fotografato la donna misteriosa) non esclude che il motivo della rottura tra i due possa essere proprio la signora. 

Loading...

Si tratterebbe – secondo il magazine – di una “bella quarantenne” di cui non viene svelato né nome né professione. La donna è stata sorpresa venerdì 22 ottobre far visita all’allenatore della Juventus dopo il suo rientro da una cena di lavoro con i dirigenti della società.

La signora avrebbe raggiunto Allegri con la sua auto sportiva verso le 23.30 e si sarebbe fermata giusto mezz’ora. Ma spunta un dettaglio che scatena maggiormente il settimanale.

Qualche giorno fa Oggi aveva svelato un presunto tradimento fatto da Allegri all’attrice e di un capello biondo rinvenuto nell’auto di lui. Ecco allora che la donna misteriosa sui social avrebbe proprio i capelli castani con meches bionde.

Non solo, perché la signora sarebbe anche un volto noto all’interno dell’ambito Juve. Pare che si tratti di una pr dell’esclusivo golf club I Roveri di Torino, fondato proprio dalla famiglia Agnelli. Cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social…

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.