Gilles Rocca fuori controllo all’Isola dei Famosi 2021: “Un pezzo di me***”. E scoppia la bufera

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021: l’undicesima diretta con Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini in studio, ha visto tra i tanti colpi di scena un abbandono e lo sbarco di nuovi naufraghi. Paul Gascoigne si è infatti dovuto ritirare dal gioco. La conduttrice si è collegata con lui in hotel dove ha confermato di essersi rotto i tendini e i legamenti della spalla: “Per me tutto a posto, mangio il gelato”.

Poi la Blasi ha comunicato il suo addio: “Il tuo bollettino medico non è buono e le tue condizioni non ti permettono di proseguire”. Ma come dicevamo anche nuovi arrivi in Honduras. Nel corso della puntata di giovedì 23 aprile non è uscito nessun concorrente ma sono arrivati quattro nuovi: Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli “arrivisti” hanno fatto il loro ingresso in Palapa ma le discussioni sono iniziate all’istante. Protagonista Gilles Rocca, che da quando è all’Isola non è certo nuovo a determinate uscite ma nella diretta di giovedì è andato oltre. E sui social è scoppiata la bufera. Già in settimana aveva avuto uno scontro feroce con Francesca Lodo, poi non ha risparmiato le nuove naufraghe. (Continua a leggere dopo la foto)

Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò lo hanno definito spocchioso e arrogante e la reazione di Gilles è stata piuttosto forte. Ha letteralmente ‘abbaiato’ contro le nuove arrivate e poi ha aggiunto, spiazzando tutti: “Sono un pezzo di me***. Non so più chi sono, inizio a ululare e penso che quando uscirò comprerò delle cose rosa perché mi sento una bambina”. (Continua a leggere dopo le foto)

Un’espressione, questa ultima, che non è per niente piaciuta al pubblico e sui social Gilles Rocca è di nuovo finito nell’occhio del ciclone. “Io mi sento improduttivo, fragile, lo so che nessuno mi obbliga a stare qui – ha poi commentato ancora l’ex concorrente di Ballando con le Stelle parlando con Ilary Blasi – Ho chiesto scusa a Francesca e glielo richiederò mille volte perché mi sono arrabbiato per due chicchi di riso”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.