“5 mesi di vita”. Cristiano Malgioglio, terribile annuncio durante l’intervista

Loading...

Il famoso paroliere Cristiano Malgioglio, durante in un’intervista rilasciata a “Da noi a ruota libera”, si è lasciato andare ad un terribile annuncio che ha scosso il pubblico. Le sue parole hanno lasciato di stucco i telespettatori. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un annuncio del genere. In questo articolo vi riportiamo il suo racconto fatto nella famosa trasmissione televisiva. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Prima di raggiungere il successo in televisione, Malgioglio si è fatto conoscere nel mondo della musica come paroliere e cantautore. È autore di molti testi, alcuni di questi sono entrati di diritto nella storia della musica italiana in quanto apprezzati, oltre che dal pubblico, anche dalla critica. Il paroliere ha scritto per artisti di grande fama, tra cui ricordiamo sicuramente Marcella Bella, Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano,  Milva, Mina, Rita Pavone, Patty Pravo, Pupo, Ornella Vanoni, Iva Zanicchi e molti altri ancora. Negli ultimi anni, invece, ha ottenuto successo con brani come “Danzando danzando” e “Mi sono innamorato di tuo marito“, mentre come paroliere una delle sue ultime perle è “Raccogli l’attimo“, brano scritto per Al Bano e Romina Power. (Continua dopo la foto…)

Loading...

Il terribile annuncio

Durante un’intervista rilasciata a “Da noi a ruota libera”, Cristiano Malgioglio ha sconvolto il pubblico con un racconto da brividi, oltre che triste. L’artista ha raccontato: “Stavo per andare in Brasile a fare la promozione di ‘Mi sono innamorato di tuo marito’ quando, mettendo la crema dopo la doccia, ho visto un neo che non mi piaceva e sono andato subito a farlo vedere”. Dopo la visita, è arrivato un responso del medico che lo ha turbato molto: “Mi ha detto che bisognava toglierlo subito. Così abbiamo fatto ma dopo tre giorni mi hanno chiamato dicendo che dovevo operarmi, annullare tutti i programmi. Il professore mi ha spiegato che se avessi atteso ancora due o tre mesi non avrei fatto in tempo a operare e mi sarebbero rimasti cinque mesi di vita”Il problema avuto riguarda un melanoma ed è stato un momento che il famoso paroliere non dimenticherà facilmente. Malgioglio si è così rivolto alla fede per superare sia la malattia che i momenti di difficoltà in generale.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.