Sangiovanni, le confessioni su Giulia dopo Amici: “Le cose che non voglio più”

La storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile è sbocciata nella scuola di Amici di Maria De Filippo, dove entrambi sono arrivati in finale e dove Giulia si è conquistata la vittoria. Dopo la fine del programma Sangiovanni si è confessato a cuore aperto sulla sua relazione con Giulia.

Sangiovanni: le confessioni su Giulia

Sangiovanni e Giulia Stabile hanno trovato l’amore ad Amici di Maria De Filippi, dove entrambi sono giunti in finale e dove la ballerina si è conquistata la vittoria. Una volta terminato il programma i due sono tornati alle loro vite di sempre e, abitando in due città diverse, non hanno nascosto di provare nostalgia l’uno nei confronti dell’altra. Sulla questione Sangiovanni ha dichiarato: 

Sono fiero di Giulia e di quello che ha conquistato, di quella che è.

Sono consapevole che prima di oggi le nostre vite erano diverse. Ma io resto sempre lo stesso, è solo tutto cambiato in meglio e ne sono felice”, e ancora: “Com’è stato ritrovarsi fuori dalla casetta di Amici? Diciamo che è stato strano non averla vicino. Vivere con una persona a stretto contatto ti lega parecchio. Ho vissuto momenti in cui mi dicevo ‘voglio un po’ di spazio e un po’ di libertà’ quando eravamo in casetta.

Quello spazio e libertà adesso non li voglio più. Quando Amici è finito è stato difficile non stare più accanto a Giulia come prima. Io sono tornato dalla mia famiglia e lei dalla sua. Ci sentivamo, certo, ma mi mancava moltissimo, perché vivere così tanto tempo con una persona sicuramente ti lega parecchio”.

Sangiovanni: la vittoria di Giulia

Sangiovanni ha appoggiato Giulia Stabile fino alla sua vittoria ad Amici. La stessa ragazza ha ammesso che il fidanzato le avrebbe confidato di sperare che fosse lei a ottenere la vittoria del programma.  “La vittoria finale non è solo mia, se lui non mi fosse stato accanto non sarei riuscita ad arrivare in fondo […] Sangio è unico, speciale e diverso nei sensi più belli che ci possono essere. Un difetto? Non ce l’ha”, ha confessato.

Sangiovanni: la storia d’amore

La liaison tra i due ad Amici di Maria De Filippi ha fatto sognare i telespettatori, e Giulia Stabile ha confessato che quella per il ballerino sarebbe per lei la sua prima storia d’amore importante. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.