“È squallido quello che ha fatto la mamma”. Giulia Salemi non ci sta: “Sono pietrificata”

Loading...

Giulia Salemi, da quando è terminato il GF Vip 5, non ha fatto altro che far parlare di sé e della sua fortissima storia, nata all’interno del reality, con Pierpaolo Pretelli. Le notizie si sono susseguite una dietro l’altra: fra lei e il belloccio ex velino di Striscia è amore con la A maiuscola. Ma non sono solo parole (come cantava Noemi), perché Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno proprio sul serio.

La dimostrazione è avvenuta qualche giorno fa, quando la instagrammer italo persiana ha auto il piacere di incontrare per la prima volta il figlioletto del suo fidanzato, Leo. Oltre al piccolo, Giulia pare aver instaurato un buon rapporto anche con la ex di Pier, nonché madre di Leo, la modella Ariadna Romero. Insomma, dopo aver conquistato la reticente famiglia di Pretelli, la Salemi può dirsi soddisfatta.

Nonostante questa calma apparente, nelle ultime ore una sfuriata imperversa sui social di Giulia Salemi. Così dopo Fedez, anche la influencer italo persiana si è schierata dedicando solidarietà a Malika. Il caso di Malika è scoppiato da pochissimi giorni, è la ragazza cacciata di casa perché lesbica. Dopo aver guardato con attenzione i vari video che si sono riversati in rete, alcuni big dello spettacolo italiano hanno deciso di schierarsi, e così ha fatto anche Giulia Salemi. (Continua dopo le foto)

Loading...

“Nessun figlio merita delle parole così spietate sopratutto se da tua madre, colei che ti ha messo al mondo. I genitori non si scelgono ma i figli non devono pagare l’ignoranza che porta a questo triste sipario ancora fin troppo ricorrente. Amore è libertà! Forza. Stavo guardando il servizio su Malika. Sono pietrificata, non pensavo che una madre potesse spingersi a questo punto con le parole. Nemmeno al tuo peggior nemico ti rivolgi in questo modo”. (Continua dopo le foto)https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfX0%3D&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1382075887512866826&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fnotiziariodelweb.com%2Fe-squallido-quello-che-ha-fatto-la-mamma-giulia-salemi-non-ci-sta-sono-pietrificata%2F&sessionId=9b554f48376c96321a3d75ea9e9d9c7af8e3ade5&theme=light&widgetsVersion=ff2e7cf%3A1618526400629&width=550px

Una bassezza e una piccolezza umana uniche. I figli non chiedono di essere messi al mondo. I genitori però sono tenuti ad amarli per quelli che sono. Forza Malika, siamo tutti con te. Questa madre e questa famiglia dovrebbero farsi un esame di coscienza. Nel 2021 è squallido assistere ad una cosa del genere”.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.