Ambra Angiolini ha una nuova fiamma? Lo scatto su Instagram

Ambra Angiolini ha sofferto molto per la fine della relazione con Massimiliano Allegri. Dopo quattro anni insieme, lui la avrebbe tradita con una donna misteriosa. La notizia è arrivata alle orecchie di quelli di Striscia la Notizia che le avrebbero addirittura consegnato un tapiro, sbandierando una triste vicenda della sua vita privata. Vittima del tradimento e pure umiliata pubblicamente, Ambra Angiolini non ha trascorso proprio un felice autunno, ora però si mostra sorridente accanto ad un uomo, apparentemente il suo nuovo fidanzato. Chi è?

Ambra Angiolini fidanzato

Ambra Angiolini, la fine burrascosa della relazione con Allegri

Tutta Italia è a conoscenza del fatto che il tecnico della Juventus ha fatto le corna ad Ambra. Ancora non si sa l’identità della donna con cui Allegri ha tradito Ambra Angiolini, ma è sicuramente questo il motivo della fine della storia d’amore. Tristissima la reazione di Allegri: l’uomo avrebbe chiesto all’attrice il fitto della sua casa di proprietà in cui risiedeva la donna, prima che potesse trovare una nuova sistemazione e organizzare il trasloco. E come se non bastasse, hanno fatto il loro intervento in merito alla separazione anche gli scagnozzi di Striscia la Notizia, che hanno consegnato un tapiro ad Ambra.

L’intero mondo dello spettacolo ha criticato duramente il telegiornale satirico di Antonio Ricci. Tradita e abbandonata senza pietà, il tapiro proprio non se lo meritava. A guadagnarsi un bel tapiro doveva essere proprio Allegri, secondo molti, dopo la maleducazione con cui ha trattato Ambra. Tutti insomma hanno preso le difese della donna, prima tra tutti Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha scritto il libro “Crepacuore”, che parla di dipendenza affettiva e soprattutto della forza che ci vuole per uscirne. Questa lettura ha dato un certo sollievo ad Ambra, affranta dalla triste vicenda vissuta con Allegri.

Ambra Angiolini fidanzato: chi è la nuova fiamma dell’attrice

Intanto l’attrice sta cercando di lasciarsi alle spalle la disavventura amorosa. Spunta su Instagram anche la fotografia con un uomo. “Sei il mio primo e unico finto fidanzato”, ha scritto Ambra sotto lo scatto. Una foto nella quale lei guarda il suo forse amante con una certa passione. Il biondo affianco all’attrice è il coreografo e attore Luca Tommassini, col quale sembra molto in sintonia. Ambra è pronta per lasciarsi il passato alle spalle?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.