“Papà, ti ho fatto un regalo”. Fedez, il regalo di Leone è pazzesco: fan con le lacrime agli occhi

Famiglia divisa ma sempre piena d’amore. Parliamo dei Ferragnez che si trovano tutti in continenti diversi: Fedez è negli Usa, precisamente a New York. Mamma Chiara in Messico e invece Leone e la Vitto sono rimasti coi nonni a Milano. E naturalmente, le loro storie sono sempre molto seguite e attese, soprattutto adesso. Ha fatto molto sorridere poi, il regalo che Leone ha fatto a papà Fedez. Ma forse non è solo per lui: il regalo pensato dai nonni e Leone per Fedez sarà sicuramente apprezzato da tutta la famiglia.

Il piccolo erede di Chiara e Federico infatti, ha regalato al papà delle sneaker balls, palline deodoranti per le scarpe da ginnastica. La cosa buffa però è che Leone per il papà ha scelto le sneaker balls a forma di pallone da basket, sport molto amato dal rapper milanese. Fedez, che nelle storie di Instagram ha pubblicato un video di Leone mandatole dalla moglie, dimostra di saper apprezzare: “I messaggi d’amore di mio figlio che pensa alle mie scarpe puzzolenti”. Che fenomeno.

fedez regalo leone scarpe puzza

Fedez e lo strano regalo di Leone: “Papà, ti puzzano i piedi!”

Chiara Ferragni e Fedez si rincontreranno a New York, precisamente al Met Gala 2022. C’è da dire che l’influencer non ha precisato quale sarà “l’evento super eccitante” a cui dovrebbe partecipare, ma i fan sono convinti che si tratti del Met Gala 2022, evento che si terrà il 2 maggio e che riunisce il mondo della moda. Tema di quest’anno sarà il “Gilded glamour”.

fedez regalo leone scarpe puzza

Coma sappiamo, per Fedez questo è un momento molto delicato. Solo qualche mese fa ha scoperto infatti di avere un tumore neuroendocrino del pancreas e ha subito un importante intervento chirurgico. Tornato a casa, dopo aver ringraziato i medici che lo hanno operato e seguito al San Raffaele di Milano, è tornato alla vita di sempre, con Chiara e i suoi bambini, Leone e Vittoria.

https://www.instagram.com/p/Cc-fN9iNQ7V/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Ffedez-regalo-leone-scarpe-puzza%2F%3Ffbclid%3DIwAR1Bw3u5puVRmdl_l59i4OYZfaKZ7q6yeHEFm6tRQaRlR0qNnRXjPvX_QGM#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2240.39999999851%2C%22ls%22%3A1960.3999999985099%2C%22le%22%3A2197.199999999255%7D

Nei giorni scorsi ha anche annunciato un altro “ritorno a casa”: ovvero il suo rientro come giudice a X Factor. Ferragni nel giorno della partenza aveva dedicato un dolce messaggio ai figli, spiegando come fosse felice di fare il suo lavoro ma che, allo stesso tempo, soffriva per aver lasciato i suoi cuccioli, Leone e Vittoria: “Essere lontano da loro, fisicamente lontano da loro, mi spezza il cuore”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.