Raffaella Carrà irriconoscibile senza trucco, lo scatto è sconvolgente. Le foto

Raffaella Carrà è un’artista poliedrica, oltre che una conduttrice straordinaria. Il suo caschetto biondo e il suo talento sono conosciuti in tutto il mondo, dall’Italia al Sud America. Rivoluzionaria, coraggiosa, spiritosa e bellissima: da decenni è una delle colonne portanti della televisione italiana. #TUTTE LE FOTO A FINE ARTICOLO

D’altronde come dimenticare il divertente siparietto con Alberto Sordi sulle note del suo “Tuca Tuca”? A 76 anni sfoggia ancora un fisico straordinario e ha energia da vendere. Nella prossima stagione, infatti, la vedremo ancora in televisione con il suo format di interviste “A raccontarecomincia tu”, che ha riscosso grande successo di pubblico e di critica. 

Anche alle più belle, però, capita di avere una giornata sottotono. Per noi, abituati a vederla sempre in televisione, vestita e truccata di tutto punto, è una sorpresa vederla vestire i panni comuni. Nello scatto in questione Raffaella appare con i capelli legati in una coda, gli occhiali da sole in testa e il viso senza un filo di trucco.

Raffaella Carrà e Renato Zero hanno davvero scioccato tutti. Beccati insieme al mare, le due icone della tv e della musica italiana hanno lasciato i fan a bocca aperta. Nessuna esagerazione: gli ultimi scatti che li ritraggono in vesti informali, nella vita di tutti i giorni, li mostrano irriconoscibili.

La soubrette-icona bolognese e il cantante romano erano a passeggio per le strade cittadine quando l’obiettivo dei fotografi di Oggi , che hanno immortalato la scena. In tal modo è stato messo in mostra un fisico ben diverso da quello a cui hanno abituato negli anni.

Il discorso vale per entrambi, visto che il pubblico era abituato a vederli in ben altre vesti. Lo stile eccentrico e la vitalità di un tempo sembrano scomparsi, lasciando il posto purtroppo ai segni del tempo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.