Raffaella Carrà irriconoscibile senza trucco, lo scatto è sconvolgente. Le foto

Raffaella Carrà è un’artista poliedrica, oltre che una conduttrice straordinaria. Il suo caschetto biondo e il suo talento sono conosciuti in tutto il mondo, dall’Italia al Sud America. Rivoluzionaria, coraggiosa, spiritosa e bellissima: da decenni è una delle colonne portanti della televisione italiana. #TUTTE LE FOTO A FINE ARTICOLO

D’altronde come dimenticare il divertente siparietto con Alberto Sordi sulle note del suo “Tuca Tuca”? A 76 anni sfoggia ancora un fisico straordinario e ha energia da vendere. Nella prossima stagione, infatti, la vedremo ancora in televisione con il suo format di interviste “A raccontarecomincia tu”, che ha riscosso grande successo di pubblico e di critica. 

Anche alle più belle, però, capita di avere una giornata sottotono. Per noi, abituati a vederla sempre in televisione, vestita e truccata di tutto punto, è una sorpresa vederla vestire i panni comuni. Nello scatto in questione Raffaella appare con i capelli legati in una coda, gli occhiali da sole in testa e il viso senza un filo di trucco.

Raffaella Carrà e Renato Zero hanno davvero scioccato tutti. Beccati insieme al mare, le due icone della tv e della musica italiana hanno lasciato i fan a bocca aperta. Nessuna esagerazione: gli ultimi scatti che li ritraggono in vesti informali, nella vita di tutti i giorni, li mostrano irriconoscibili.

La soubrette-icona bolognese e il cantante romano erano a passeggio per le strade cittadine quando l’obiettivo dei fotografi di Oggi , che hanno immortalato la scena. In tal modo è stato messo in mostra un fisico ben diverso da quello a cui hanno abituato negli anni.

Il discorso vale per entrambi, visto che il pubblico era abituato a vederli in ben altre vesti. Lo stile eccentrico e la vitalità di un tempo sembrano scomparsi, lasciando il posto purtroppo ai segni del tempo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.